Attivazione promo gratis in fase di attivazione.Solo tramite dealer o anche via web
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Attivazione promo gratis in fase di attivazione.Solo tramite dealer o anche via web

  1. #1

    Predefinito Attivazione promo gratis in fase di attivazione.Solo tramite dealer o anche via web

    Ciao.
    Ho recentemente acquistato uno smartpack.
    Visto che il negozio stava per chiudere ho fatto tutto in fretta e non mi sono fatto attivare Gente di Tre e le altre promozioni che per i primi 30 giorni sono gratuite.
    E' possibile rimediare?Se si devo ritornare dal dealer o si può fare online?

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    deve farlo e può farlo solo il dealer,contattalo magari e chiedi l'attivazione dell'opzione che non ti ha inserito (compatibilmente con lo smartpack,quindi niente super internet)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    deve farlo e può farlo solo il dealer,contattalo magari e chiedi l'attivazione dell'opzione che non ti ha inserito (compatibilmente con lo smartpack,quindi niente super internet)

    Gentilissimo , grazie mille e vista la giornata buon Natale.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    deve farlo e può farlo solo il dealer,contattalo magari e chiedi l'attivazione dell'opzione che non ti ha inserito (compatibilmente con lo smartpack,quindi niente super internet)

    Ho preso con scegli0 il blackberry legato allo smartpack e mi hanno attivato la si togliendomi la n3....

    Ma forse con il comodato è diverso....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    purtroppo è un errore molto comune ai dealer...se si attiva la super internet, la naviga 3 dello smartpack non si attiva (ovviamente perchè sono incompatibili), devi farlo presente al tuo dealer che farà rimediare all'errore facendoti attivare la naviga 3 gratis come previsto dallo smartpack
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    purtroppo è un errore molto comune ai dealer...se si attiva la super internet, la naviga 3 dello smartpack non si attiva (ovviamente perchè sono incompatibili), devi farlo presente al tuo dealer che farà rimediare all'errore facendoti attivare la naviga 3 gratis come previsto dallo smartpack
    Intanto vedo se è attivata a rinnovo gratuito.
    Se cosi non fosse mi farò sentire...

    Da cellulare me le indica a rinnovo gratuito, da sito a pagamento... bel mistero che a fine mese svelerò....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    anche volendo il dealer non potrebbe attivartela a rinnovo gratuito,io ti consiglio di contestare subito il tutto altrimenti più passa il tempo e meno possibilità ci sono che la situazione venga normalizzata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    ok, faccio come dici ed invio ora la segnalazione via mail dal sito.

    Grazie.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social