Credito negativo, sim Smartpack attivata ieri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Credito negativo, sim Smartpack attivata ieri

Niubbino

Question Credito negativo, sim Smartpack attivata ieri

Mi è stata attivata ieri la SIM con Smartpack, mi son arrivati gli sms che mi avvisavano dell'attivazione di Naviga3 e dei 60 minuti gratis verso tutti.
    Chiamo un mio amico per informarlo e dargli il nuovo numero, durata della chiamata circa 10 minuti.
    Provo a navigare in Internet dal cell. (ovviamente non son andato sul portale 3, che ha quanto ho capito si paga comunque ed ero sotto copertura 3 e non in roaming) e tutto va bene per qualche minuto dopodichè cade la connessione e non c'è più verso di riattivarla.
    Decido quindi di sapere il credito e stupore mi ritrovo:
    Minuti restanti gratis:49 minuti e 50 secondi
    Mb Restanti Naviga3: 50Mb
    Credito residuo: -0,27 €

Sul dettaglio nell'area clienti vedo che la connessione Internet che ho fatto mi è stata tariffata.
    Comè possibile questa cosa??

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

solitamente le opzioni partono il giorno successivo a quello di effettiva attivazione: potrebbe essere che, pur avendola attivata ieri, solo oggi è entrata a sistema la richiesta e che quindi solo dalle 24 di stanotte saranno attive le soglie

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    solitamente le opzioni partono il giorno successivo a quello di effettiva attivazione: potrebbe essere che, pur avendola attivata ieri, solo oggi è entrata a sistema la richiesta e che quindi solo dalle 24 di stanotte saranno attive le soglie
    vero, quando attivi un opzione come ad esempio naviga3 ti arriva l' sms che potrai utilizzare la stessa dopo la mezzanotte etc etc, con lo smartpack questo avviso non l' ho ricevuto e penso che piu' di qualcuno creda di poter utilizzare da subito quei 50MB.....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    vero, quando attivi un opzione come ad esempio naviga3 ti arriva l' sms che potrai utilizzare la stessa dopo la mezzanotte etc etc, con lo smartpack questo avviso non l' ho ricevuto e penso che piu' di qualcuno creda di poter utilizzare da subito quei 50MB.....
    Esatto se a me arriva l'SMS che mi annuncia l'attivazione dell'opzione senza null'altro, Io la utilizzo da subito. Infatti la promo voce è stata attiva da subito e non mi han scalato nulla dal credito.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da massi77 Visualizza Messaggio
    Esatto se a me arriva l'SMS che mi annuncia l'attivazione dell'opzione senza null'altro, Io la utilizzo da subito
    beh con 3 non ti conviene visto che di solito - è anche scritto - inizia ufficialmente il giorno dopo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social