solitamente le opzioni partono il giorno successivo a quello di effettiva attivazione: potrebbe essere che, pur avendola attivata ieri, solo oggi è entrata a sistema la richiesta e che quindi solo dalle 24 di stanotte saranno attive le soglie
Mi è stata attivata ieri la SIM con Smartpack, mi son arrivati gli sms che mi avvisavano dell'attivazione di Naviga3 e dei 60 minuti gratis verso tutti.
Chiamo un mio amico per informarlo e dargli il nuovo numero, durata della chiamata circa 10 minuti.
Provo a navigare in Internet dal cell. (ovviamente non son andato sul portale 3, che ha quanto ho capito si paga comunque ed ero sotto copertura 3 e non in roaming) e tutto va bene per qualche minuto dopodichè cade la connessione e non c'è più verso di riattivarla.
Decido quindi di sapere il credito e stupore mi ritrovo:
Minuti restanti gratis:49 minuti e 50 secondi
Mb Restanti Naviga3: 50Mb
Credito residuo: -0,27 €
Sul dettaglio nell'area clienti vedo che la connessione Internet che ho fatto mi è stata tariffata.
Comè possibile questa cosa??
solitamente le opzioni partono il giorno successivo a quello di effettiva attivazione: potrebbe essere che, pur avendola attivata ieri, solo oggi è entrata a sistema la richiesta e che quindi solo dalle 24 di stanotte saranno attive le soglie