Scegli Ancora3 con il piano Zero3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Scegli Ancora3 con il piano Zero3

Lightbulb Scegli Ancora3 con il piano Zero3

Salve a tutti,
    è il mio primo post su questo forum (che a prima vista pare utilissimo!).

Volevo sapere, io ho un contratto zero3 dal 23/02/2008, con telefono LG U970... Mi chiedevo, ho qualche diritto di vedere cambiato il mio terminale, se faccio richiesta? O mi devo tenere a oltranza il primo telefono ricevuto? In fondo 2 anni non sono proprio pochi, non avrei intenzione di recedere dal contratto o cambiarlo, perché mi trovo bene, ma il telefono ha un po' stufato...

Grazie! Ciao

Drugo

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Salve a tutti,
    è il mio primo post su questo forum (che a prima vista pare utilissimo!).
    benvenuto tra noi
    Volevo sapere, io ho un contratto zero3 dal 23/02/2008, con telefono LG U970... Mi chiedevo, ho qualche diritto di vedere cambiato il mio terminale, se faccio richiesta? O mi devo tenere a oltranza il primo telefono ricevuto?
    vai da un dealer e vedi se sei nelle liste scegli ancora 3,se si puoi prendere un nuovo terminale altrimenti devi fare anche un cambio piano vs uno dei piani abbonamento attualmente sottoscrivibili
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Grazie, v-x-v!

Ora che mi hai detto come si chiama questa opzione ho potuto fare una ricerca sul forum e trovare molti topic vecchi. Ho solo una domanda ancora: nel caso non fossi su una lista "Scegli 3", c'è la possibilità che in futuro ci finisca, e mi avvisino, oppure no? Chi c'è, c'è, chi non c'è...

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

ti dico quello che un dealer mi ha riferito, pur io non avendo comodati in piedi, mi permetteva di fare uno scegli3 new in quanto sostiene che e' a sua discrezione attivarlo o meno

Lurker

Predefinito

Ciao,puoi assolutamente cambiare il tuo cellulare (a comodato scaduto) rinnovando l'impegno per altri 24 mesi,l'operazione si chiama "cambio piano cambio offera" ed è attivabile in qualsiasi negozio 3 scegliendo il cellulare che ti piace a 0€ o pagandone una quota (dipende dal modello. Puoi mantenere il piano tariffario che hai se non ti piacciono quelli nuovi

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Ciao,puoi assolutamente cambiare il tuo cellulare (a comodato scaduto) rinnovando l'impegno per altri 24 mesi,l'operazione si chiama "cambio piano cambio offera" ed è attivabile in qualsiasi negozio 3 scegliendo il cellulare che ti piace a 0€ o pagandone una quota (dipende dal modello. Puoi mantenere il piano tariffario che hai se non ti piacciono quelli nuovi
    leggi meglio,per lo zero3 bisogna per forza essere nelle liste,per tutti gli altri piano è possibile in rinnovo di vincolo senza essere nelle liste.
    ovviamente se da zero3 passi a zero6top puoi benissimo effettuare un rivincolo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Sono passato in un 3store, niente da fare... Tra l'altro mi hanno detto che ero in lista fino al 07 gennaio, certo che se non me lo posso sognare. :S

Partecipante DOC

Lightbulb Scegli Ancora3 con il piano Zero3

Buongiorno a tutti!

Sono certo di portare una ricca news a tutti voi (sperando che non sia una bufala...) dicendovi che, essendo stato inserito nelle liste Scegli Ancora 3, ho appena saputo che potrò scegliere l'Iphone 4 restando col mio piano Zero3 , non so ancora a che prezzi visto che la mia telefonata al 133 con un operatore del gruppo Arizona 8 si è interrotta bruscamente....
    Qualcuno di voi ne sa di più???

Partecipante DOC

Predefinito

Come non detto...Operatore n.2, risposta opposta, restando con lo Zero3 sono disponibili solo i Momo...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da glaring Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

Sono certo di portare una ricca news a tutti voi (sperando che non sia una bufala...) dicendovi che, essendo stato inserito nelle liste Scegli Ancora 3, ho appena saputo che potrò scegliere l'Iphone 4 restando col mio piano Zero3 , non so ancora a che prezzi visto che la mia telefonata al 133 con un operatore del gruppo Arizona 8 si è interrotta bruscamente....
    Qualcuno di voi ne sa di più???
    Beh le nostre news ne parlavamo da AGOSTO 2010

Ecco qua -> Scegli Ancora 3, il listino di agosto 2010 | Mondo3

Citazione Originariamente Scritto da Scegli Ancora 3
    Attenzione al cambio offerta per i piani non più sottoscrivibili: il piano Zero3 per i clienti in “target” (ossia nelle liste) “Scegli Ancora 3″ non hanno bisogno – nel passaggio Rent to Rent – di fare un upgrade della tariffa, ad eccezione del cambio offerto verso iPhone; gli Zero 3 invece “fuori target” possono fare un cambio offerta solo con un upgrade verso piani più onerosi.
    Cmq è possibile a condizione di cambiare piano (anche fuori lista)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social