Nokia 5230 in comodato a a 49 euro: è compatibile con Scegli 3 2008?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Nokia 5230 in comodato a a 49 euro: è compatibile con Scegli 3 2008?

Partecipante Mistico

Predefinito Nokia 5230 in comodato a a 49 euro: è compatibile con Scegli 3 2008?

Per avere il Nokia 5230 in comodato con 49 Euro di anticipo sono stato costretto a attivare una nuova Usim, dato che al negozio 3 mi hanno detto che tale offerta è incompatibile con la Scegli 3 2008. E' così o mi hanno detto una cosa non vera?
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Partecipante Logorroico

Predefinito

non è vero: si può tranquillamente fare!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

nei listini c'è il 5230 ma a 99€...certo puoi averlo per un contratto anche di soli 18 mesi ma a 99€ (se ti dai un'occhiata in giro per 110-130€ lo trovi ed è tuo subito)

Partecipante Mistico

Predefinito

Si, ma da qualche giorno è attiva l'offerta a 49 euro per il 5230, con ricarica da 10 euro.
    Ho ricevuto un'email e successiva telefonata da parte del servizio clienti (stranissimo, mai vista tanta rapidità e solerzia, si tratta del gruppo king 25), dove mi dicono che in effetti, con scegli 3 2008 dovrei pagare 99 euro. Viceversa con una usim di nuova attivazione lo si paga 49.
    Stranezze del mondo 3.
    Allora a 99 euro meglio prendere un 5800, sempre con nuova attivazione. Credo che sia quello che farò entro qualche giorno.
    Tra l'altro non capisco tutte queste complicazioni di tariffe, controtariffe, comodati e contributi mensili, nei quali spesso si perdono gli stessi addetti dei negozi.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Si, ma da qualche giorno è attiva l'offerta a 49 euro per il 5230, con ricarica da 10 euro.
    Ho ricevuto un'email e successiva telefonata da parte del servizio clienti (stranissimo, mai vista tanta rapidità e solerzia, si tratta del gruppo king 25), dove mi dicono che in effetti, con scegli 3 2008 dovrei pagare 99 euro. Viceversa con una usim di nuova attivazione lo si paga 49.
    Stranezze del mondo 3.
    Allora a 99 euro meglio prendere un 5800, sempre con nuova attivazione. Credo che sia quello che farò entro qualche giorno.
    Tra l'altro non capisco tutte queste complicazioni di tariffe, controtariffe, comodati e contributi mensili, nei quali spesso si perdono gli stessi addetti dei negozi.
    l'assurdo è che per un tel che costa circa 130€ ne chiedano 99€ con un vincolo di 24 mesi....meglio comprarlo e basta!!! A volte le tariffe sono assurde come quella del mio n97min che ho pagado 300€ 5 mesi fa comprato libero e ora la tre chiede ancora 299€ con obbligo di ricarica di 10€....a volte è meglio che alcuni terminali li tolgano proprio visto che sono messi a prezzi improponibili.

Partecipante Mistico

Predefinito

Si. E' vero che con la ricarica mensile comunque ci si telefona, resta il fatto che certe richieste sono alquanto fuori dal mondo.
    La mia impressione, confermata anche da risposte del servizio clienti, è che vogliano togliere di mezzo le offerte in comodato, o comunque renderle meno vantaggiose. Due anni fa a 0 euro e 19 di ricarica ho preso un 3120 classic che nel suo piccolo è un bel telefonino e vanta una serie di funzioni e soprattutto una flessibilità di gestione che il 5230 se la sogna. Allora il suo prezzo era simile a quello attuale del 5230 ed era dato con una tariffa molto più conveniente di quelle attuali.
    Ma allora ste offerte in comodato le chiudano totalmente. Forse non lo fanno perché c'è qualcuno che abbocca...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social