Nokia 5230 in comodato a a 49 euro: è compatibile con Scegli 3 2008?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Nokia 5230 in comodato a a 49 euro: è compatibile con Scegli 3 2008?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Si, ma da qualche giorno è attiva l'offerta a 49 euro per il 5230, con ricarica da 10 euro.
    Ho ricevuto un'email e successiva telefonata da parte del servizio clienti (stranissimo, mai vista tanta rapidità e solerzia, si tratta del gruppo king 25), dove mi dicono che in effetti, con scegli 3 2008 dovrei pagare 99 euro. Viceversa con una usim di nuova attivazione lo si paga 49.
    Stranezze del mondo 3.
    Allora a 99 euro meglio prendere un 5800, sempre con nuova attivazione. Credo che sia quello che farò entro qualche giorno.
    Tra l'altro non capisco tutte queste complicazioni di tariffe, controtariffe, comodati e contributi mensili, nei quali spesso si perdono gli stessi addetti dei negozi.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Si, ma da qualche giorno è attiva l'offerta a 49 euro per il 5230, con ricarica da 10 euro.
    Ho ricevuto un'email e successiva telefonata da parte del servizio clienti (stranissimo, mai vista tanta rapidità e solerzia, si tratta del gruppo king 25), dove mi dicono che in effetti, con scegli 3 2008 dovrei pagare 99 euro. Viceversa con una usim di nuova attivazione lo si paga 49.
    Stranezze del mondo 3.
    Allora a 99 euro meglio prendere un 5800, sempre con nuova attivazione. Credo che sia quello che farò entro qualche giorno.
    Tra l'altro non capisco tutte queste complicazioni di tariffe, controtariffe, comodati e contributi mensili, nei quali spesso si perdono gli stessi addetti dei negozi.
    l'assurdo è che per un tel che costa circa 130€ ne chiedano 99€ con un vincolo di 24 mesi....meglio comprarlo e basta!!! A volte le tariffe sono assurde come quella del mio n97min che ho pagado 300€ 5 mesi fa comprato libero e ora la tre chiede ancora 299€ con obbligo di ricarica di 10€....a volte è meglio che alcuni terminali li tolgano proprio visto che sono messi a prezzi improponibili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social