Salve a tutti,
sono nuovo di queste parti e attualmente sono un cliente TIM che delusissimo dalla compagnia nazionale ha deciso di abbandonarla...nn vi diko neanke quello ke è successo sennò c vorrebbero 10 pagine...
tornando a noi...voglio cambiare anche il cell oltre all'operatore ed ho pensato alla TRE perkè mi sembra l'unico che unisca per bene entrambe le cose ma sn indeciso tra la scegli20 e la zero6top...
Premetto che non mi interessa del vincolo dei 24 mesi...nn avrei problemi...sn rimasto in TIM per + d due anni che sn veri barbari figurati se qua mi smonto.
Tornando a 3...in realtà avrei già scelto, sarei infatti orientatissimo verso la zero6top sia per la convenienza in fatto di minuti, sms e internet rispetto alla scegli20, sia xkè sostanzialmente la rata mensile del cell la paga TRE...
Poi io rispetterei ampiamente i termini a livello di minuti verso altri operatori, sms, internet ecc ecc..con la ragazza mi sento + da fisso a fisso..gli sms nn sn un fanatico quindi posso contenermi e per internet a casa e uni ho il wifi quindi...
L'unico problema è quel 10% di chiamate in entrata (rispetto a quelle ke faccio) ke dovrei rispettare...ecco...come si può pretendere che uno sappia quanto lo chiamano??
Ad esempio a me capitano mesi in cui mi chiamano tutti i giorni e m tengono ore incollato al cel...ma nn vi nego ke m sn capitati anke mesi in cui mi hanno kiamato poco...secondo voi la TRE è clemente su questo? nel senso che al centro tre mi hanno spiegato che questa è una misura di sicurezza per evitare ke io mi faccia fare lo squillo e poi rikiami...ma effettivamente questo controllo avviene oppure appena possono me lo mettono nel di dietro??
Un altra piccola domanda riguarda TuaNove (ke è dove ti sbattono se nn rispetti i termini contrattuali...): in pratica sono 9 euro al mese e poi comunque devi farti la ricarica?? ho letto anche sul sito ma nn è è kiarissimo...e nel caso poi la maxirata finale nn t viene rimborsata da tre?
Grazie in anticipo per le risposte
PS
scusate se è un pò confuso il post ma vd d frettissima![]()