Ho ricevuto una fattura con un importo errato ( maggiorato ), e prontamente ho chiamato il servizio clienti per richiedere la riemissione corretta della fattura. Dopo aver parlato con l' ennesimo operatore impotente , mi è stata inviata una mail dicendomi che si scusavano e che nella prossima bolletta avrei ricevuto l' accredito.
Come un babbeo ci ho creduto, e ho pagato la fattura. Nella fattura successiva ho ricevuto metà accredito, e li ho dovuto riparlare con l' ennesimo operatore che ovviamente su queste cose è impotente e non puo farci niente. Mi è stato richiesto di pagare questa nuova fattura, e rassicurato che nella fattura successiva mi avrebbero riaccreditato l' altre metà dell' importo. Pagato e fregato nuovamente. nessun accredito.
Io : ho tolto il RID dalla banca
Loro : mi hanno staccato la linea e mi mandano i bollettini postali per pagare.
Per il resto mi hanno disabilitato tutti gli accessi via web, non posso chiamare il 139.
E pensare che sono io il creditore... meditate gente meditate