Attenzione oggi a gente di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Attenzione oggi a gente di 3

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Attenzione oggi a gente di 3

    Mi sono accorto che tutti gli sms di oggi mi sono stati addebitati e non scalati dalle soglie...ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma e' possibile che uno tutti i giorni debba stare a controllare???
    Io mi sto stancando ....

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Confermo, problema avuto fino a qualche ora fa.....adesso è rientrato....pero ho l'impressione....avete controllato il credito?
    Magari vedremo arrivare il solito rimborso?

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    credito calato...
    A me capita spesso di accorgermi di questo problema...mando mail e sai cosa dicono? eri sotto TIM.
    solo una volta hanno ammesso il problema e rimborsato.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ci risiamo tutti gli sms di oggi me li ha scalati dalle soglie!!!tranne uno!
    cell bloccato in umts!!!ma continua a scalarmeli dal credito pure ora!
    mms e chiamate invece vencono scalate regolarmente dalle soglie
    ogni mese sto problema:chair:

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    credito calato...
    A me capita spesso di accorgermi di questo problema...mando mail e sai cosa dicono? eri sotto TIM.
    solo una volta hanno ammesso il problema e rimborsato.
    no steve ho GD3 da una vita e cio capita quando i sistemi hanno un blocco per il resto quando mi sono staati scalati categoricamente utilizzavo il terminale in modalita duale.
    Ti posso solo dire che l'ultimo problema l'ho avuto il mese scorso quando ci fu il blocco ed h3g restitui il credito e stamattina, 3 sms inviati sotto rete tre e non scalati dalle soglie, tutte le altre volte per quelle poche volte che mi è successo il terminale era effettivamente in tim.
    ovvio, magari mi è successo quando ho mandato un sms a cavallo della mezzanotte proprio quando avviene l'aggiornamento delle soglie ma per il resto nessun problema

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Guarda che e' una cosa che capita spessissimo! Io ho fatto circa 20 fax e ogni volta mi dicono che ero sotto TIM...
    Solo 2 settimane fa hanno rimborsato tutte le altre volte l'ho presa nel....

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    ci risiamo tutti gli sms di oggi me li ha scalati dalle soglie!!!tranne uno!
    cell bloccato in umts!!!ma continua a scalarmeli dal credito pure ora!
    mms e chiamate invece vencono scalate regolarmente dalle soglie
    ogni mese sto problema:chair:
    Adesso il problema è rientrato probabilmente l'sms conteggiato è quello di stamattina.
    Appena riprovato, tutto regolare

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    no steve ho GD3 da una vita e cio capita quando i sistemi hanno un blocco per il resto quando mi sono staati scalati categoricamente utilizzavo il terminale in modalita duale.
    Ti posso solo dire che l'ultimo problema l'ho avuto il mese scorso quando ci fu il blocco ed h3g restitui il credito e stamattina, 3 sms inviati sotto rete tre e non scalati dalle soglie, tutte le altre volte per quelle poche volte che mi è successo il terminale era effettivamente in tim.
    ovvio, magari mi è successo quando ho mandato un sms a cavallo della mezzanotte proprio quando avviene l'aggiornamento delle soglie ma per il resto nessun problema
    il blocco capita spesso.
    La mia morosa aveva una sim tutto 3 con gd3 gratis 12 mesi
    Credito zero sulla sim
    Una volta al mese mi diceva che non riusciva ad inviare sms...sai perche'? perche' venivano conteggiati e non avendo credito non li inviava.
    Infatti andavo sul sito e vedevo che a me non li scalava dall'opzione gd3.
    Capita spesso...adesso lei ha l'opzione a pagamento sulla sim principale e me ne accorgo di meno.
    Stamattina random ho controllato e come tutte le altre volte solito problema...
    Mi ha scalato 3 euro...e' normale secondo te che uno debba controllare quasi ogni giorno??

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Guarda che e' una cosa che capita spessissimo! Io ho fatto circa 20 fax e ogni volta mi dicono che ero sotto TIM...
    Solo 2 settimane fa hanno rimborsato tutte le altre volte l'ho presa nel....
    ma che ti posso dire magari eri sotto tim, io ho GD3 dal 12-2007.
    Quando si verifica il problema sotto copertura tre è il sistema ad andare in tilt e non solo quello di una numerazione ma di tutti i numeri, ed a quel punto come successo qualche mese fa, tre riconosce senza nessuna segnalzione il riaccredito

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    pure io ora tutto ok! ma fino alle 14 me li scalava dal credito!!
    tacci loro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social