Magnum Gold
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Magnum Gold

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Thumbs up Magnum Gold

Premetto che sto alla larga dai gelati confezionati, non mi piacciono ma devo dire che questo magnum gold è veramente ma veramente buono, l'unica cosa che lascia perplessi è la copertura dorata che da la sensazione alla vista di essere vernice
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Predefinito

ti sei fatto tentare dalle centinaia di cartelloni pubblicitari che tappezzano Roma?

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ti sei fatto tentare dalle centinaia di cartelloni pubblicitari che tappezzano Roma?
    abito in un paesello sperduto del molise, e l'altra sera vidi la pubblicità in tv che diceva "disponibile da domani". La sera stessa esco per andare a comprare una ricarica al bar e con stupore noto che gia lo avevano e lo scatolo era pure dimezzato...alla faccia del disponibile da domani
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Credo che il "disponibile da domani" sia solo per far funzionare lo spot: la protagonista non avrebbe potuto resistere ancora senza il suo magnum.

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    ...lo scatolo...
    ????

cos'è lo "scatolo"???

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    ????

cos'è lo "scatolo"???

OT: Ho notato anche io che in alcune parti d' Italia ( specialmente nel sud e centro-sud ) la "scatolA" diviene maschile "scatolO". Se ci fai caso anche su ebay è frequente leggere, di alcuni prodotti, "nuovo con scatolO".
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    OT: Ho notato anche io che in alcune parti d' Italia ( specialmente nel sud e centro-sud ) la "scatolA" diviene maschile "scatolO". Se ci fai caso anche su ebay è frequente leggere, di alcuni prodotti, "nuovo con scatolO".
    Hihihi:chair:

Sono tentato anchio di comprare questo gelato, sai quanto costa?

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ma non è corretto, giusto?

Ma allora "la padella" diventa "il padello"?

Partecipante Semplice L'avatar di Anderaz

Predefinito

Sbriciavo il sito della Crusca e mi sono imbattuto in una pagina che mi ha subito fatto tornare in mente questa discussione che avevo lurkato recentemente.

Per quanto riguarda i nuovi Magnum, ormai è diversi anni che non mi dedico più a queste versioni "speciali". Penso abbiano iniziato a farle con la serie "i 7 peccati capitali" (e ce n'era qualcuno davvero buono!). Ecco, io mi son fermato lì.
    Chiedo: in questo Magnum dorato, dentro che c'è? O è "solo" un Magnum dorato?
    Il Putribondo Anderaz

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Ma allora "la padella" diventa "il padello"?
    Sul vocabolario di italiano non l' ho trovato ( c'é solo "scatola" ), quindi penso che non sia corretto. Anche in Toscana, tuttavia, capita di dire "lo scatolone", intendendo una scatola di grosse dimensioni. Nella maggior parte dei casi diciamo "scatola", genere femminile.

OT: Quanto a "padello", ho avuto modo di leggere una scritta ( orribile ) su un muro che diceva proprio " Tizio sei bello come il culo (!) del padello". Ma forse era solo una licenza poetica per dare del brutto ad un povero malcapitato..
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social