ti sei fatto tentare dalle centinaia di cartelloni pubblicitari che tappezzano Roma?![]()
Premetto che sto alla larga dai gelati confezionati, non mi piacciono ma devo dire che questo magnum gold è veramente ma veramente buono, l'unica cosa che lascia perplessi è la copertura dorata che da la sensazione alla vista di essere vernice
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
ti sei fatto tentare dalle centinaia di cartelloni pubblicitari che tappezzano Roma?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
abito in un paesello sperduto del molise, e l'altra sera vidi la pubblicità in tv che diceva "disponibile da domani". La sera stessa esco per andare a comprare una ricarica al bar e con stupore noto che gia lo avevano e lo scatolo era pure dimezzato...alla faccia del disponibile da domani
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Credo che il "disponibile da domani" sia solo per far funzionare lo spot: la protagonista non avrebbe potuto resistere ancora senza il suo magnum.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Sbriciavo il sito della Crusca e mi sono imbattuto in una pagina che mi ha subito fatto tornare in mente questa discussione che avevo lurkato recentemente.
Per quanto riguarda i nuovi Magnum, ormai è diversi anni che non mi dedico più a queste versioni "speciali". Penso abbiano iniziato a farle con la serie "i 7 peccati capitali" (e ce n'era qualcuno davvero buono!). Ecco, io mi son fermato lì.
Chiedo: in questo Magnum dorato, dentro che c'è? O è "solo" un Magnum dorato?
Il Putribondo Anderaz
Sul vocabolario di italiano non l' ho trovato ( c'é solo "scatola" ), quindi penso che non sia corretto. Anche in Toscana, tuttavia, capita di dire "lo scatolone", intendendo una scatola di grosse dimensioni. Nella maggior parte dei casi diciamo "scatola", genere femminile.
OT: Quanto a "padello", ho avuto modo di leggere una scritta ( orribile ) su un muro che diceva proprio " Tizio sei bello come il culo (!) del padello". Ma forse era solo una licenza poetica per dare del brutto ad un povero malcapitato..![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.