Salve a tutti! Avrei bisogno di un aiuto.
Ho provato a richiedere le Card per Cinema3. Ma il servizio clienti dice che ho il metodo di pagamento non valido per una ric scegli3 30. Ora, sul mio conto ho già attivo un rid per un zero6 top e un tre.time large. Come faccio ad attivare il rid pure per l'altra sim? Poi, e possibile che il negoziante non lo abbia attivato nel momento di sottoscrizione del contratto? Ho provato ad attivare il Rid online sul sito della banca (intesa sp) e mi chiede il codice UTENTE. Chiamo il 133 e loro mi dicono che il codice che devo usare è il codice CLIENTE, quello sulla fattura per gli abbonamenti. Ma così loro come capiscono che il rid è per la ricaricabile? Help, please! Non voglio perdere le mie card per una c...
Ps. Strano che non mi hanno avvisato fino adesso che il metodo di pagamento non è valido. sono quasi 2 anni che ho sottoscritto il contratto, ma ho sempre ricaricato una 50-ina di euro al mese. Boh!