Attivazione Rid
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Attivazione Rid

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito Attivazione Rid

    Salve a tutti! Avrei bisogno di un aiuto.
    Ho provato a richiedere le Card per Cinema3. Ma il servizio clienti dice che ho il metodo di pagamento non valido per una ric scegli3 30. Ora, sul mio conto ho già attivo un rid per un zero6 top e un tre.time large. Come faccio ad attivare il rid pure per l'altra sim? Poi, e possibile che il negoziante non lo abbia attivato nel momento di sottoscrizione del contratto? Ho provato ad attivare il Rid online sul sito della banca (intesa sp) e mi chiede il codice UTENTE. Chiamo il 133 e loro mi dicono che il codice che devo usare è il codice CLIENTE, quello sulla fattura per gli abbonamenti. Ma così loro come capiscono che il rid è per la ricaricabile? Help, please! Non voglio perdere le mie card per una c...
    Ps. Strano che non mi hanno avvisato fino adesso che il metodo di pagamento non è valido. sono quasi 2 anni che ho sottoscritto il contratto, ma ho sempre ricaricato una 50-ina di euro al mese. Boh!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    devi fare un fax allo 06-59556753 usando il modulo rid debitamente compilato accompagnato da documento d'identità fronte retro e codice fiscale, oppure fotocopia di carta di credito al posto del rid, scrivendo anche a penna i numeri (escluso cvv2) Specifica anche con 2 righe su quale utenza devi appoggiare il tutto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Chiarissimo, grazie mille. Un'ultima domanda: il modulo da dove lo posso scaricare?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    bisogna che ti rechi in un negozio per richiedere il modulo RID

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    bisogna che ti rechi in un negozio per richiedere il modulo RID
    Se vado nel negozio dove ho fatto il contratto, possono fare loro direttamente tutto?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Scusate, ho trovato su Internet questo modulo, e mi sembra quello originale della Tre:
    http://www.pulsesrl.com/Agenti/Modul.../ModuloRID.pdf
    Che ne pensate, posso compilare questo e inviarlo?
    Grazie.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    è quello vecchio, non ha lo spazio per il cin e il cin internazionale, ma ovviamente va bene uguale li aggiungi sopra abi e cab!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    è quello vecchio, non ha lo spazio per il cin e il cin internazionale, ma ovviamente va bene uguale li aggiungi sopra abi e cab!
    Poco fa ho trovato questo (del 2007):
    http://compraonline.mediaworld.it/ht...namento_pf.pdf
    Dovrebbe andar bene... Grazie!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social