Ciao Eros(ed anche a tutti voi del forum
)
sono David e ti contatto da Siena,
perdona il messaggio ma volevo chiederti delucidazioni in merito ad un argomento trattato nel forum che mi riguarda personalmente...
Con la superinternet di 3 sono andato sottocredito per ben 168 euro ma la cosa assurda é che all'esaurimento dei 3 gb di soglia andando a controllare nell'area clienti trovai altri 3 gb per navigare e ingannato da questo errore, anche con conferma da parte di loro operatore che non vi era alcuna anomalia,ho utilizzato la detta soglia.
Ovviamente subito dopo, esattamente 24 ore dopo, ho trovato il sopracitato addebbito !
Ora non sono iscritto ad alcuna associazione ed ho capito da quanto letto nel forum(utilissimo davvero complimenti!)e soprattutto da te che posso aprire una conciliazione con la camera di commercio,giusto
?
Puoi dirmi nel dettaglio in step cosa fare?
Il mio caso é idoneo per un contenzioso con 3 ?
Ci sono possibilità che mi richiedano l'importo addebbittato?
D'altronde é assurdo pensare che una prepagata vada sottocredito!
Oltrettutto al servizio assistenza(pagato con ben 15 minuti di attesa)mi hanno detto che non possono rimborsarmi la cifra in quanto é mia disattenzione!
Aspetto per quanto possibile con i tuoi impegni,una celere risposta e nell'attesa ti porgo
cordiali saluti
David