Ciao a tutti, a breve (aprile) andrà in scadenza il mio scegli3. Ora, ho provato a cercare un scegli ancora 3 ma pare non sia stato inserito nelle liste (fra l'altro non ho il tasto 9 sul 133, quindi immagino di valere poco).
Il fatto è che quindi sarei ben felice di uscire da 3, che non è più mio operatore principale. Soprattutto perchè, calcoli precisi alla mano, non ho praticamente mai intaccato le soglie del mio scegli 3 da 20 € ma telefonato sempre usando l'autoricarica (circa 30 euro al mese).
La cosa bella sarebbe quindi uscire portandomi a casa circa 520€ di credito risultanti dai miei conteggi. Ora però, shock, leggo un dannatissimo thread su un algoritmo improponibile per il calcolo del credito in uscita: l'azzeramento del credito sommato tra autoricarica e ricarica standard! Ossia non avrei praticamente nulla in tasca di quanto effettivamente ho caricato nonostante la loro infame promessa di priorità nel consumo del credito.
Dato che, chiaramente, a fare causa alla tre non si ottiene una cippa... sapete aggiornarmi su cosa poter fare? MAGARI HANNO CAMBIATO POLITICA (dato che questa è totalmente illegale?)
Inoltre a fine 2011 mi rifaranno lo stesso infame scherzetto azzerandomi il mio credito standard perchè non sanno conteggiare i crediti correttamente?