nessuno di voi a mai avuto problemi di questo tipo?
Tutti contenti e felici con 3?
Di solito quanto si chiede di indennizzo per ogni giorno di disservizio?
Salve, mi sn appena iscritto al vostro forum sperando che mi aiutate nella risoluzione del problema che mi è sorto.
Il 09/02 è andata a buon fine una portabilità da UNOmobile ad H3G, ho preso una sim con piano tariffario 3power10.
Da quel giorno non riesco più ad effettuare chiamate e ad inviare e ricevere sms.
Ho provato la sim in diversi telefoni ed il negoziante mi ha anche sostituito la sim ma niente..
Ho fatto diverse chiamate al 133, segnalazioni presso il 3store ed anche fax per spiegare il problema.
Nonostante siano passati 10 giorni il problema persiste ancora.
Volevo chiedervi che altro posso fare per farmi sentire?
Inoltre, come devo fare per chiedere un rimborso congruo per questo grave disservizio che mi stanno offrendo?
Secondo voi quanto dovrei richiedere?
Spero che qualcuno mi dia qualche dritta.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno..
nessuno di voi a mai avuto problemi di questo tipo?
Tutti contenti e felici con 3?
Di solito quanto si chiede di indennizzo per ogni giorno di disservizio?
l'indennizzo è pari a 6 euro al giorno.
Per avere di più devi andare in conciliazione
Il ritorno...
mi avevano consigliato questo forum perchè mi avrebbero dato risposte inerenti il mio problema.
Ho scoperto che nn è proprio così.
Per la cronaca, aspetterò ancora qualche giorno e poi farò richiesta al corecom.
Potete chiudere la discussione.
Grazie a tutti
... che permaloso...
Pubblica una domanda ed aspetta qualche risposta, di solito è così che funziona.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Ciao... calma calma!
Volevo solo sapere una cosa, quando metti la Usim nel telefono viene registrata dai sistemi della 3? In parole povere ti esce scritto 3ITA oppure Usim non registrata?
piccino non mi pare che la gente qui venga pagata,ti si da delle informazioni generali, ma il tuo problema è strettamente collegato ai sistemi H3g quindi non avendo visibilità del problema non ti si può indicare la via giusta da seguire, questo può farlo solo il 133
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
il mio era uno sfogo generale visto che dal 9 ho questo disservizio e quella sim mi serve..
si, la sim si registra.
Qnd faccio una chiamata, sotto rete 3 non parte, mentre qnd sto sotto rete tim mi dice che il numero chiamato è inesistente.
il 133 mi sa dire molto meno di quello che già so nel senso che ho chiamato due volte e mi dicono solo che la pratica è in lavorazione e di aspettare un paio di giorni.
Ho provato a chiedere a che punto fosse la lavorazione della pratica e nn mi sanno rispondere.
Ho chiesto anche la tempistica per la risoluzione del problema e non sanno rispondere neppure a quello.
Ho mandato 3 fax al servizio clienti dall'11 e non mi hanno mai ricontattato..
A che santo devo appellarmi?!
fatti dare almeno il numero di segnalazione,a che reparto è aperto,dov'è il problema a sistema
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile