può sembrare stupido ma sono successi vari casi analoghi con l'attivazione delle 3power10 ma tutti risolti in un paio di giorniho preso una sim con piano tariffario 3power10.
nella chiamata di ieri mi hanno dato il numero della pratica.
Nel fax che ho fatto ieri sera ho chiesto di sapere a che punto è la lavorazione di quella pratica..
Sinceramente ho anche finito le domande da fargli via fax..
Spero che inizino presto a rispondermi a quelle che gli ho già fatto..
può sembrare stupido ma sono successi vari casi analoghi con l'attivazione delle 3power10 ma tutti risolti in un paio di giorniho preso una sim con piano tariffario 3power10.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
la sim l'ho presa i primi di gennaio e per un mese ha funzionato senza problemi, avevo attivato anche la vecchia supernoi. Poi i primi di febbraio ho richiesto la portabilità del mio numero e da qnd è andata a buon fine è successo tutto quello che ho descritto.
può succedere questa anomalia,poi chiederai un rimborso per il disservizio
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
mi sembra un pochino esagerato dire che questa anomalia può succedere..
cmq di solito quanto offrono per il rimborso per disservizio? Danno credito oppure attivano promozioni?
Siccome non ho letto tutta la carta dei diritti di 3, c'è scritto qualcosa a riguardo?
A me è successo di aspettare una settimana l'attivazione della 3power10, perché avendo l'anagrafica oscurata il centro 3 ha dovuto mandare un fax e non ha potuto usare il terminale.
E si sa che con i Fax è un'altra storia.
Non metto in dubbio sia una seccatura, ma un po' di pazienza e si risolve tutto... alla 3 sono solo lenti certe volte non totalmente incapaci.
Puoi trovare il tipo giusto e risolvi con una telefonata, a volte dopo N telefonate.![]()
non c'è scritto nella carta servizi,puoi richiedere tu un opzione a costo zero o un opzione tipo tuasette o altro o ricariche omaggio...fai la tua richiesta tramite fax,un operatore ti richiamerà per concordarsimq di solito quanto offrono per il rimborso per disservizio? Danno credito oppure attivano promozioni?
Siccome non ho letto tutta la carta dei diritti di 3, c'è scritto qualcosa a riguardo?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
dopo 3 fax e due mail da un altro numero 3 in mio possesso non ancora mi contattano..
Oggi ho richiamato io il 133 e mi ha risposto una ragazza (dall'accento immagino rumena) che a malapena parlava italiano.. Vabbè..
Mi ha detto che domani sarà ricontattato (non ci spero piu di tanto) e se nn chiamano loro, devo richiamare io..
Ma tanto il 133 che mi può dire??
può vedere tutte le segnalazioni aperte sul tuo numero e in che stato,più o meno, sonoMa tanto il 133 che mi può dire??
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
vi aggiorno sul mio problema.
Oggi ho ricontattato il 133, fortuna ha voluto che ho beccato lo stesso operatore che ha aperto la prima pratica.
Controllando sul terminale ha visto che la precedente pratica è stata chiusa xkè mancavano delle informazioni.
Ma dico io, non potevano contattarmi per saperle da me queste cose visto che lo sto vivendo io questo disservizio?
L'operatore ha aperto una nuova pratica riportando anche i miei fax nei quali spiegavo nei particolari il problema che avevo. (ma xkè non l'ha fatto anche prima?)
I fax che ho inviato perchè non li hanno minimamente letti?
Sono indeciso se inviare la richiesta al corecom o attendere ancora..