Da ricaricabile a zero6top help!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Da ricaricabile a zero6top help!!!!

Partecipante DOC

Predefinito Da ricaricabile a zero6top help!!!!

Ciao a tutti gli amici del forum di mondo 3
    ho una ricaricabile ed ho usufruito della promozione scegli ancora 3 che scade a fine mese.

VOGLIO CHIEDERE

1) POSSO PASSARE DA RICARICABILE AD ABBONAMENTO?

2) HO INTENZIONE DI PRENDERE L'IPHONE - ESSENDO CLIENTE DA 5 ANNI USUFRUISCO DEL VECCHIO LISTINO (199 EURI) E SENZA COMPASS COME COMUNICATOMI DA UN OPERATORE DEL 133 O è UNA BUFALA?

Chiedo chiarimenti in quanto il negozio 3 mi ha detto che non posso passare da ricaricabile ad abbonamento e che per usufruire del vecchio listino devo essere stato inserito da 3 in un elenco - ma l'operatore del 133 non sembra saper nulla di questo elenco..Mahhhh

grazie per la vostra gentilezza.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

1) POSSO PASSARE DA RICARICABILE AD ABBONAMENTO?
    certo che puoi,tale processo è detto conversione
    2) HO INTENZIONE DI PRENDERE L'IPHONE - ESSENDO CLIENTE DA 5 ANNI USUFRUISCO DEL VECCHIO LISTINO (199 EURI) E SENZA COMPASS COME COMUNICATOMI DA UN OPERATORE DEL 133 O è UNA BUFALA?
    è vero,il cambio offerta/conversione rientra nella vecchia offerta quindi si fa riferimento al vecchio listino
    Chiedo chiarimenti in quanto il negozio 3 mi ha detto che non posso passare da ricaricabile ad abbonamento e che per usufruire del vecchio listino devo essere stato inserito da 3 in un elenco
    se si è nel listino dello scegli ancora 3 si può fare la conversione a 18 mesi mentre se non si è a listino ci si rivincola per 23 mesi con un nuovo abbonamento
    La conversione è sempre gratuita e solo in caso di usim telco dovrai fare una sostituzione vs dvb-h (costo 10 euro).
    La conversione va fatta sempre via fax nel giro di una settimana o meno avrai il tuo abbonamento
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

grazie VXV come sempre un grande.

queste condizioni e cioe "CONVERSIONE" E "IPHONE A 18 mesi a 199 euro" (o qualsivoglia telefono a 18 mesi) se si è nei listini è vincolante per tutti i negozi 3?
    oppure ogni negozio3 è libero di fare di testa sua?

Predefinito

queste condizioni e cioe "CONVERSIONE" E "IPHONE A 18 mesi a 199 euro" (o qualsivoglia telefono a 18 mesi) se si è nei listini è vincolante per tutti i negozi 3?
    l'iphone fa eccezione come il BB, sempre 23 mesi
    comunque è legge,se si è nel listino scegli ancora 3 il rivincolo è di 18 mesi
    grazie VXV come sempre un grande.
    ora mi faccio rosso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    certo che puoi,tale processo è detto conversione

è vero,il cambio offerta/conversione rientra nella vecchia offerta quindi si fa riferimento al vecchio listino

se si è nel listino dello scegli ancora 3 si può fare la conversione a 18 mesi mentre se non si è a listino ci si rivincola per 23 mesi con un nuovo abbonamento
    La conversione è sempre gratuita e solo in caso di usim telco dovrai fare una sostituzione vs dvb-h (costo 10 euro).
    La conversione va fatta sempre via fax nel giro di una settimana o meno avrai il tuo abbonamento
    ho una ricaricabile di 2 anni tutto3 posso passare al vecchio comodato (30€ al mese senza obbligo di finire il credito e senza compass?) magari anche perdendo il raddoppio delle ricariche???

Predefinito

ho una ricaricabile di 2 anni tutto3 posso passare al vecchio comodato (30€ al mese senza obbligo di finire il credito e senza compass?) magari anche perdendo il raddoppio delle ricariche???
    si puoi farlo,come può testimoniare qualche dealer che ha fatto cambio offerta con una tutto3
    il raddoppio delle ricariche penso proprio che lo perderai ma anche se restesse non farai più ricariche

Partecipante DOC

Predefinito

grazie per la dritta ancora una settimana e avrò tra le mani il mio iphone ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social