Da ricaricabile a zero6top help!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Da ricaricabile a zero6top help!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

1) POSSO PASSARE DA RICARICABILE AD ABBONAMENTO?
    certo che puoi,tale processo è detto conversione
    2) HO INTENZIONE DI PRENDERE L'IPHONE - ESSENDO CLIENTE DA 5 ANNI USUFRUISCO DEL VECCHIO LISTINO (199 EURI) E SENZA COMPASS COME COMUNICATOMI DA UN OPERATORE DEL 133 O è UNA BUFALA?
    è vero,il cambio offerta/conversione rientra nella vecchia offerta quindi si fa riferimento al vecchio listino
    Chiedo chiarimenti in quanto il negozio 3 mi ha detto che non posso passare da ricaricabile ad abbonamento e che per usufruire del vecchio listino devo essere stato inserito da 3 in un elenco
    se si è nel listino dello scegli ancora 3 si può fare la conversione a 18 mesi mentre se non si è a listino ci si rivincola per 23 mesi con un nuovo abbonamento
    La conversione è sempre gratuita e solo in caso di usim telco dovrai fare una sostituzione vs dvb-h (costo 10 euro).
    La conversione va fatta sempre via fax nel giro di una settimana o meno avrai il tuo abbonamento
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    certo che puoi,tale processo è detto conversione

è vero,il cambio offerta/conversione rientra nella vecchia offerta quindi si fa riferimento al vecchio listino

se si è nel listino dello scegli ancora 3 si può fare la conversione a 18 mesi mentre se non si è a listino ci si rivincola per 23 mesi con un nuovo abbonamento
    La conversione è sempre gratuita e solo in caso di usim telco dovrai fare una sostituzione vs dvb-h (costo 10 euro).
    La conversione va fatta sempre via fax nel giro di una settimana o meno avrai il tuo abbonamento
    ho una ricaricabile di 2 anni tutto3 posso passare al vecchio comodato (30€ al mese senza obbligo di finire il credito e senza compass?) magari anche perdendo il raddoppio delle ricariche???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social