operator lock: rimozione senza prova d'acquisto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

operator lock: rimozione senza prova d'acquisto

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Unhappy operator lock: rimozione senza prova d'acquisto

    help...ho riesumato un vecchio lg u8138 che vorrei usare per mio padre il problema è che lui ha wind quindi devo sbloccarlo....ho chiesto il modulo per lo sblocco al servizio clienti e mi ha detto che devo rimandarglielo via fax con un documento e una prova d'acquisto o un contratto...lo scontrino dopo 3 anni è sicuramente decomposto in qualche discarica e contratti firmati non ne ho mai avuti mi hanno venduto il cell e mi hanno detto "tra mezz'ora funzionaaaaa" facendosi solo le copie dei documenti....
    ora chiedo...come faccio?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    se è stato attivato su peoplesoft, non serve nessuna prova d'acquisto... se l'han venduto "così" allora è un bel casino

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    chi è causa del suo male... nel senso, se non arriva anche la nostra autotutela (conservazione dati di acquisto e/o la richiesta del contratto cartaceo) è dura fare quanto dicevano anche sul sito: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14037_ITA_HTML.htm

    Per richiedere la rimozione, invia via fax al numero verde 800 179 600:
    • il modulo di richiesta disattivazione Operator Lock firmato
    • copia del tuo documento d’identita’ valido
    • copia dello scontrino fiscale che attesta l’acquisto del Video/TVfonino per il quale richiedi lo sblocco o in alternativa copia della proposta di contratto/aboonamento sottoscritta
    Cmq magari qno della rete vendita / assistenza trova la via d'uscita da questo inghippo...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    suppongo che lo abbiano inserito su peoplesoft perchè era un bundle e sul sito del 133 mi diceva imei e modello abbinato....quindi...poi fatta mnp e non l'ho più usato

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi farne richiesta di copia conforme via fax (della pda intendo)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    a ogni modo a TUTTI i miei clienti nel fax non ho MAI fatto mettere la PDA ma solo il modulo e carta d'identita fronte retro e codice fiscale,

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    a ogni modo a TUTTI i miei clienti nel fax non ho MAI fatto mettere la PDA ma solo il modulo e carta d'identita fronte retro e codice fiscale,
    e li accettavano?

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Certo che si! I telefonini bundle attivati su peoplesoft anche in caso di sim disattive rimangono sempre in anagrafica, non c'è bisogno di allegare scontrino o pda, di fatto sul modulo, su cui ci son scritte le istruzioni per compilazione e spedizione, non c'è scritto di inviare prova di acquisto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social