se è stato attivato su peoplesoft, non serve nessuna prova d'acquisto... se l'han venduto "così" allora è un bel casino
help...ho riesumato un vecchio lg u8138 che vorrei usare per mio padre il problema è che lui ha wind quindi devo sbloccarlo....ho chiesto il modulo per lo sblocco al servizio clienti e mi ha detto che devo rimandarglielo via fax con un documento e una prova d'acquisto o un contratto...lo scontrino dopo 3 anni è sicuramente decomposto in qualche discarica e contratti firmati non ne ho mai avuti mi hanno venduto il cell e mi hanno detto "tra mezz'ora funzionaaaaa" facendosi solo le copie dei documenti....
ora chiedo...come faccio?
se è stato attivato su peoplesoft, non serve nessuna prova d'acquisto... se l'han venduto "così" allora è un bel casino
chi è causa del suo male... nel senso, se non arriva anche la nostra autotutela (conservazione dati di acquisto e/o la richiesta del contratto cartaceo) è dura fare quanto dicevano anche sul sito: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14037_ITA_HTML.htm
Cmq magari qno della rete vendita / assistenza trova la via d'uscita da questo inghippo...Per richiedere la rimozione, invia via fax al numero verde 800 179 600:
• il modulo di richiesta disattivazione Operator Lock firmato
• copia del tuo documento d’identita’ valido
• copia dello scontrino fiscale che attesta l’acquisto del Video/TVfonino per il quale richiedi lo sblocco o in alternativa copia della proposta di contratto/aboonamento sottoscritta
suppongo che lo abbiano inserito su peoplesoft perchè era un bundle e sul sito del 133 mi diceva imei e modello abbinato....quindi...poi fatta mnp e non l'ho più usato
puoi farne richiesta di copia conforme via fax (della pda intendo)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
a ogni modo a TUTTI i miei clienti nel fax non ho MAI fatto mettere la PDA ma solo il modulo e carta d'identita fronte retro e codice fiscale,
Certo che si! I telefonini bundle attivati su peoplesoft anche in caso di sim disattive rimangono sempre in anagrafica, non c'è bisogno di allegare scontrino o pda, di fatto sul modulo, su cui ci son scritte le istruzioni per compilazione e spedizione, non c'è scritto di inviare prova di acquisto.