Shop3, presumo
PS: benvenuto
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e "forse" sarò nuovo cliente di 3...
Forse, perchè da metà Dicembre ho effettuato un ordine on-line per un abbonamento internet + l'acquisto del router Wireless "Onda".
Dal giorno dell'ordine non ho più avuto alcuna notizia.
Sul negozio on-line la situazione è tale e quale al giorno dell'ordine mentre le 3 richieste di contatto inviate a 3 sono risultate vane... Nessuno da quel giorno mi ha mai chiamato.
Qualche giorno fa mi è arrivato l'SMS di notifica di avvenuto pagamento ma del materiale nessuna notizia...
Sulle pagine del loro sito scrivono "addirittura" che il cliente verrà ricontattare entro le 48 ore successive...
Secondo voi cosa posso fare, visto che neanche al 133 si riesce a parlare con un operatore se non si è già clienti?
Grazie a tutti,
Peddy
Shop3, presumo
PS: benvenuto
prova a mandare una mail qui :
admin@shoptre.it e spiega il problema
Scusate, ma quale collegamento esiste tra Shop3 e il negozio on line accedibile dal sito www.tre.it dal quale io ho effettuato l'ordine?
Io vedo il mio ordine accedendo al negozio on-line di tre, attraversoil link:
https://www.tre.it/secure/area_clienti.php?l=out
Grazie,
Peddy
Qualcuno può darmi una mano?
E' da 1 mese che ho effettuato l'ordine tramite il negozio on-line di www.tre.it ma non ho più notizie.
Con un operatore non si riesce a parlare e alle 4 richiesti contatto inviate al servizio clienti non ho avuto risposta...
Cosa posso fare?
Grazie a tutti, ogni consiglio è ben accetto...
prova a mandare una raccomandata a/r per vedere se si sblocca la situazione
soprattutto annulla l'ordine se non ti va più di attendere, è un tuo diritto.
se ha già pagato però conviene insistere...
...beh sì, ma se avessi pagato il 15 dicembre per non avere niente il 15 gennaio direi che i soldi indietro li avrei chiesti
Io tutte le volte che ho provato a chiamare il 199 di Shop3 ho ottenuto risposta, e ci ho acquistato sia ricaricabili che abbonamenti senza problemi...