chiama il 4321 - 3 e ascolta il tuo piano
Salve,
usando un buono UPIM sono andato in uno store 3 dove ho preso gratuitamente una sim con 3 euro di traffico (costava 3 ma l'ho presa gratis). Sullo scatolo mi riporta "Ricaricabile FREE TIME 30"...da quello che ho capito con questa scheda avrò ogni mese 30 minuti gratis x chiamare numeri tre e fissi. Fin qui...sembra ok, poi dietro leggo scritto:
Piano tariffario: Super 10
Ma che io sappia questo piano non è piu attvabile da un bel pezzo,come fa ad essere attivo? Inoltre se fosse attivo, x usare l'autoricarica dovrei cmq fare una ricarica io mensile (anche di 5 euro)? Ma si può cambiare il piano tariffario? Non perdo poi anche Free Time 30?
Fatemi sapere.
Bye
chiama il 4321 - 3 e ascolta il tuo piano
Sicuramente la usim sarà aggiornata con una nuova tariffa.
E' una confenzione vecchia, ma i dati nvengono aggiornati automaticamente dai sistemi ad attivazione completata.
Io all'epoca mi trovai scritto supertua+2007 ma invece era una super7 e tariffava esattamente come una super7.
Attenzione:l'opzione free time non dovrebbe essere più attiva,malgrado ascoltando il 4330 verra' riportata sempre la voce minuti utilizzati,minuti rimanenti con tale opzione
Ho acquistato tempo fa una nuova usim,questa era una vecchia free time 30;nel momento dell'attivazione mi e' stato detto che tale opzione non era più attiva.Ebbene,malgrado dunque questa opzione non sia attiva,ascoltando il 4330 c'e' sempre la voce guida che dice:opzione free time minuti di conversazione effettuati...minuti rimanenti...
Ah ok, perché l'hai attivata dopo che la promo era già finita, io ne ho una (free time 60) e fino a pochi giorni fa l'opzione era ancora attiva...