Domande da un nuovo arrivato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Domande da un nuovo arrivato

Partecipante DOC L'avatar di Garret

Arrow Domande da un nuovo arrivato

Sono passato a 3 dopo moltissimi anni passati con Wind. Il motivo è stato, come dovrebbe esser facile inturilo, l'offerta 3power10 senza i 5€ di canone.

A giorni dovrebbero passarmi il numero Wind sulla scheda 3 (così recita un sms arrivatomi nel numero Wind). Ho anche convinto mio padre a passare anche lui da Wind a 3 (l'ho costretto a comprare un LG U250).

Nel frattempo ho scoperto cose interessantissime sul mondo 3, e mi piacerebbe ricevere conferme e informazioni aggiuntive:

1. Il commerciante mi ha fatto pagare 10€ la nuova usim con 6€ di traffico. Mi è stato attivato anche qualcos'altro che io non so? Sentivo di quest'offerta Supercinema... Di sicuro so che mi ha attivato l'offerta superinternet che mi ha detto era gratis il primo mese e che poi io in caso dovrei disattivarla prima che finisca il mese.
    2. Come faccio ad accedere all'area clienti online? Il sito mi chiede di inserire il numero 3. Ora mi chiedevo ma come numero 3 devo inserire il mio numero Wind o quello con cui nasce la usim? E la password per accedere all'area clienti mi arriverà come sms dopo registrazione sul sito?
    3. Con Wind era possibile racchiudere in un unico account i numeri di cellulare che avevano lo stesso titolare. Con 3 invece c'è un account per ogni numero di cellulare?
    4. Mi piacerebbe avere più informazioni possibili sull'offerta WWW3. Collegandomi col cellulare di mio padre a WWW3 ho visto che il credito in effetti non gli viene scalato per niente. Mi chiedo dove stia la fregatura, il trucco insomma? E' un'offerta che sarà sempre attiva?
    5. Io ho un cellulare Nokia 5800 e a quanto ho capito in questo terminale funziona solo la versione 5 di WWW3, altrimenti è possibile usare il browser interno o Opera puntandoli verso il sito http://3it.proxy2.novarra.co.uk. Ma quindi basta usare come homepage quest'ultimo sito e poi uno può collegarsi gratis (rispettando i 50MB) a tutti i siti che vuole?
    6. Penso non sia possibile usufruire dei 50MB giornalieri gratis di WWW3 anche per A-GPS vero?
    7. Un'altra cosa che ho capito essere gratuita sono la visione di alcuni canali (tramite streaming UMTS nel mio caso). Per caso qualcuno c'è riuscito con il Nokia 5800? Io accedendo ai links diretti di La3 tramite browser interno del Nokia mi si avvia RealPlayer ma questo sembra bufferare all'inifnito...
    8. Anche questa cosa della visione gratuita di alcuni canali durerà per sempre?
    9. Per caso ci sono altre offerte gratuite cui io non ho elencato? Non so per esempio qualcosa con Skype, Messenger, etc...
    10. Per evitare di andare in roaming con Tim e pagare la WWW3 come dovrei impostare il Nokia 5800?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garret Visualizza Messaggio
    Sono passato a 3 dopo moltissimi anni passati con Wind. Il motivo è stato, come dovrebbe esser facile inturilo, l'offerta 3power10 senza i 5€ di canone.

A giorni dovrebbero passarmi il numero Wind sulla scheda 3 (così recita un sms arrivatomi nel numero Wind). Ho anche convinto mio padre a passare anche lui da Wind a 3 (l'ho costretto a comprare un LG U250).

Nel frattempo ho scoperto cose interessantissime sul mondo 3, e mi piacerebbe ricevere conferme e informazioni aggiuntive:

1. Il commerciante mi ha fatto pagare 10€ la nuova usim con 6€ di traffico. Mi è stato attivato anche qualcos'altro che io non so? Sentivo di quest'offerta Supercinema... Di sicuro so che mi ha attivato l'offerta superinternet che mi ha detto era gratis il primo mese e che poi io in caso dovrei disattivarla prima che finisca il mese.
    2. Come faccio ad accedere all'area clienti online? Il sito mi chiede di inserire il numero 3. Ora mi chiedevo ma come numero 3 devo inserire il mio numero Wind o quello con cui nasce la usim? E la password per accedere all'area clienti mi arriverà come sms dopo registrazione sul sito?
    3. Con Wind era possibile racchiudere in un unico account i numeri di cellulare che avevano lo stesso titolare. Con 3 invece c'è un account per ogni numero di cellulare?
    4. Mi piacerebbe avere più informazioni possibili sull'offerta WWW3. Collegandomi col cellulare di mio padre a WWW3 ho visto che il credito in effetti non gli viene scalato per niente. Mi chiedo dove stia la fregatura, il trucco insomma? E' un'offerta che sarà sempre attiva?
    5. Io ho un cellulare Nokia 5800 e a quanto ho capito in questo terminale funziona solo la versione 5 di WWW3, altrimenti è possibile usare il browser interno o Opera puntandoli verso il sito http://3it.proxy2.novarra.co.uk. Ma quindi basta usare come homepage quest'ultimo sito e poi uno può collegarsi gratis (rispettando i 50MB) a tutti i siti che vuole?
    6. Penso non sia possibile usufruire dei 50MB giornalieri gratis di WWW3 anche per A-GPS vero?
    7. Un'altra cosa che ho capito essere gratuita sono la visione di alcuni canali (tramite streaming UMTS nel mio caso). Per caso qualcuno c'è riuscito con il Nokia 5800? Io accedendo ai links diretti di La3 tramite browser interno del Nokia mi si avvia RealPlayer ma questo sembra bufferare all'inifnito...
    8. Anche questa cosa della visione gratuita di alcuni canali durerà per sempre?
    9. Per caso ci sono altre offerte gratuite cui io non ho elencato? Non so per esempio qualcosa con Skype, Messenger, etc...
    10. Per evitare di andare in roaming con Tim e pagare la WWW3 come dovrei impostare il Nokia 5800?
    Ciao. per quanto riguarda granjde cinema3 mi pare di aver capito che è riservATA a coloro che acquistano un cellulARE.
    2. puoi registrarti ora sul sito 3 inserendo il numero 3 provvisorio. A passaggio avvenuto sarà automaticamente sostituito con il numero passato.
    3. anche con tre è possibile a patto che le utenze che vuoi unire hanno la stessa anagrafica (intestate alla stessa persona).
    4. nessuna fregatura. www3 è un semplice programmino che nn permette download, flash ecc... è un semplice browser di consultazione. Gratis 50megabyte al giorno fino al 2100 (quindi a vita). Solo sotto copertura 3.
    5. Anche io ho questo telefono e questa mi è proprio nuova di opera interesserebbe ANCHE a me. Dove hai letto ciò?
    6. No. Io infatti ho naviga3 (che il prox mese diventerà superinternet xke la disattiverò.).
    7: Inserendo i link manualmente non funziona +. Devi aprire dal portale la pagine free tv.
    8: si
    9. con skype e messenger c'è xseries o skypephone. In ogni caso ti suggerisco di acquistare superinternet che con 5€ al mese puoi utilizzare comunque tutto
    10: ci sono vari modi. Ad es. puoi limitare solo la rete ovvero impostare che nn si può collegare a internet quando è in roaming, oppure + semplicemente bloccare la rete in umts. Impost. - connettività - Rete - UMTS.

Ciao. Fammi sapere per il punto 5.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

1. forse ti riferivi a grande cinema tre: l'offerta è stata sospesa! Superinternet dovrebbe essere gratis fino al 31/12 poi va a scalarti 5 euro/mese per 3 gb mese; per disattivare il rinnovo automatico devi chiamare il 4321 e seguire le voci guida.
    2. devi registrarti sul sito della tre: credo tu debba inserire il numero portato (wind), una volta che la portabilità sarà andata a buon fine..
    3. anche con tre puoi associare più sim ad un account
    4. 5. 6. non ho mai usato www3, quindi non posso dare info
    7. In teoria adovrebbe funzionare mettendo il link diretto..la visione è gratuita sia in umts sia in roaming tim..riprova, magari è un problema temporaneo, e assicurati di avere buona copertura
    8. nulla è per sempre..soprattutto con tre!!(si vede che sei nuovo ahah)
    9. so che con la super internet hai oltre ai 3 gb al mese di banda anche 10 h di chiamate skype
    10. Se puoi, dovresti impostare il blocco sulla rete umts, nelle impostazioni di rete del telefono; purtroppo non conosco il 5800, io ho un n70 e non posso bloccarlo in umts..con altri nokia credo si possa..basta controllare.

Predefinito

Ma quindi con WWW3 posso vedere tutti i siti che voglio e come elementi visualizzabili solo testo e immagini o solo testo?

Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    5. Anche io ho questo telefono e questa mi è proprio nuova di opera interesserebbe ANCHE a me. Dove hai letto ciò?
    Qui

PS per chi ha il Nokia 5800: Pensavo che potrebbe essere una buona cosa unirsi e mandare email di massa alla 3 affinchè anche l'ultima versione di WWW3 (la 7 al momento in cui scrivo) funzioni anche sul nostro cellulare. In caso vedrò di aprire un altro topic...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost82 Visualizza Messaggio
    1. forse ti riferivi a grande cinema tre: l'offerta è stata sospesa! Superinternet dovrebbe essere gratis fino al 31/12 poi va a scalarti 5 euro/mese per 3 gb mese; per disattivare il rinnovo automatico devi chiamare il 4321 e seguire le voci guida.
    2. devi registrarti sul sito della tre: credo tu debba inserire il numero portato (wind), una volta che la portabilità sarà andata a buon fine..
    3. anche con tre puoi associare più sim ad un account
    4. 5. 6. non ho mai usato www3, quindi non posso dare info
    7. In teoria adovrebbe funzionare mettendo il link diretto..la visione è gratuita sia in umts sia in roaming tim..riprova, magari è un problema temporaneo, e assicurati di avere buona copertura
    8. nulla è per sempre..soprattutto con tre!!(si vede che sei nuovo ahah)
    9. so che con la super internet hai oltre ai 3 gb al mese di banda anche 10 h di chiamate skype
    10. Se puoi, dovresti impostare il blocco sulla rete umts, nelle impostazioni di rete del telefono; purtroppo non conosco il 5800, io ho un n70 e non posso bloccarlo in umts..con altri nokia credo si possa..basta controllare.
    Giusto per non confondere il nuovo arrivato al mondo3.
    1. Lui ha attivato superinternet gratis sfruttando la promozione che per ogni nuova attivazione si ha 1 mese di prova delle opzioni. Quindi la promozione scaderà precisamente 1 mese dopo l'attivazione (non solare). Se sbaglio correggetemi. Io mi ricordo che in attivazione mi regalarano gente di 3 per un mese e durò 1 mese= 30 giorni e non solare.

2. Per registrarti al sito 3 devi inserire il numero PROVVISORIO della usim 3 PROVVISORIA. questo perchè il sito tre invierà su quel numero la password. Se inserisci il numero wind il sistema non lo riconoscerà come tre e non ti farà iscrivere. A portabilità avvenuta il sistema sotituirà automaticamente il numero provvisorio con quello portato.

3. Ripeto: a patto che le utenze siano intestate alle stesse persone.

7. da quello che ho capito i canali non funzionano + direttamente in quanto al link bisognerebbe aggiungere un codice numerico che fornisce tre che varrebbe come "autenticazione". e per fare ciò bisogna aprire il link dalla pagina del portale 3 (pagando 9 centesimi) TV FREE. Mica fessi

8. Che pessimista Per ora sono gratuiti comunque.

:ciao:

Predefinito

@ukiello: e per quanto riguarda il punto 5 ti stai documentando?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garret Visualizza Messaggio
    @ukiello: e per quanto riguarda il punto 5 ti stai documentando?
    Si basta aprire dal browser del cellulare http://3it.proxy2.novarra.co.uk e inserire come punto di accesso 3 internet (ove richiesto) e in questo modo puoi utilizzare i 50mega. Ottimo, non ne avevo mai sentito parlare.

Ps: con www3 puoi visualizzare testo e immagini. Non oltre.

Partecipante Logorroico

Predefinito

i canali funzionano ancora da link diretti quindi non si paga nulla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    i canali funzionano ancora da link diretti quindi non si paga nulla
    Allora ci deve essere quqalche problema su nokia 5800.. xke a me non funzionano nè da diretto ne da portale. Boh!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Allora ci deve essere quqalche problema su nokia 5800.. xke a me non funzionano nè da diretto ne da portale. Boh!
    Ma tu che procedura hai utilizzato per guardare i canali (quando ti funzionavano)?
    Utilizzavi il browser nokia per collegarti al portale, cliccavi sul canale e ti partiva realplayer automaticamente?

In ogni caso prova da questo sito se la visione ti funziona -> http://dbtre.altervista.org

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social