Citazione Originariamente Scritto da ghost82 Visualizza Messaggio
1. forse ti riferivi a grande cinema tre: l'offerta è stata sospesa! Superinternet dovrebbe essere gratis fino al 31/12 poi va a scalarti 5 euro/mese per 3 gb mese; per disattivare il rinnovo automatico devi chiamare il 4321 e seguire le voci guida.
2. devi registrarti sul sito della tre: credo tu debba inserire il numero portato (wind), una volta che la portabilità sarà andata a buon fine..
3. anche con tre puoi associare più sim ad un account
4. 5. 6. non ho mai usato www3, quindi non posso dare info
7. In teoria adovrebbe funzionare mettendo il link diretto..la visione è gratuita sia in umts sia in roaming tim..riprova, magari è un problema temporaneo, e assicurati di avere buona copertura
8. nulla è per sempre..soprattutto con tre!!(si vede che sei nuovo ahah)
9. so che con la super internet hai oltre ai 3 gb al mese di banda anche 10 h di chiamate skype
10. Se puoi, dovresti impostare il blocco sulla rete umts, nelle impostazioni di rete del telefono; purtroppo non conosco il 5800, io ho un n70 e non posso bloccarlo in umts..con altri nokia credo si possa..basta controllare.
Giusto per non confondere il nuovo arrivato al mondo3.
1. Lui ha attivato superinternet gratis sfruttando la promozione che per ogni nuova attivazione si ha 1 mese di prova delle opzioni. Quindi la promozione scaderà precisamente 1 mese dopo l'attivazione (non solare). Se sbaglio correggetemi. Io mi ricordo che in attivazione mi regalarano gente di 3 per un mese e durò 1 mese= 30 giorni e non solare.

2. Per registrarti al sito 3 devi inserire il numero PROVVISORIO della usim 3 PROVVISORIA. questo perchè il sito tre invierà su quel numero la password. Se inserisci il numero wind il sistema non lo riconoscerà come tre e non ti farà iscrivere. A portabilità avvenuta il sistema sotituirà automaticamente il numero provvisorio con quello portato.

3. Ripeto: a patto che le utenze siano intestate alle stesse persone.

7. da quello che ho capito i canali non funzionano + direttamente in quanto al link bisognerebbe aggiungere un codice numerico che fornisce tre che varrebbe come "autenticazione". e per fare ciò bisogna aprire il link dalla pagina del portale 3 (pagando 9 centesimi) TV FREE. Mica fessi

8. Che pessimista Per ora sono gratuiti comunque.

:ciao: