Naviga 3 help x disdtetta.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Naviga 3 help x disdtetta.

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    COMO
    Messaggi
    4

    Predefinito Naviga 3 help x disdtetta.

    Ho una tutto 3 con super 7,non riesco a disattivare la naviga 3 ne da 4321,ne dal profilo online.Come diamine faccio?Volevo provare la super internetgrazie 1000.:chair:
    TUTTO 3 +MNP + RADD RICARICHE +GD3 12 MESI+ SUPER7
    VODAFONE INFINITY + RETENTION.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ma non riesci a togliere il rinnovo automatico ? Per quello togli il flag ma poi l' sms di conferma ti arriva circa un giorno dopo, nel senso che se tu torni a vedere lo stato del rinnovo automatico dopo un' ora il rinnovo risulta ancora attivo

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    a me è successo di peggio (anche se con TRE non c'è limite al "peggio")
    attivata dal 4321 la naviga 3 - 30gg in data 2 ottobre, ha scalato i 9 euro ma non mi è arrivato l'sms di avveuta attivazione, per cui l'ho utilizzata solo dal 5 ottobre (non si vedevano neanche le soglie dall'area clienti: "modifica in corso")
    altri 9 euro scalti a inizio novembre (sul sito sempre "modifica in corso").
    dal 26 novembre provo a disattivarla tramite 4321 (niente: "attivazione in corso" dopo due mesi!!!)
    mando mail: niente (aperta segnalazione num.xxxxx al reparto tecnico)
    mi incaxxxo presso un 3 store che telefona e mi fa disattivare il rinnovo autom. (ricevo sms di mancato rinnovo il 29/11 )
    alla fine della storia: è ancora attiva senza scalare soldi .(fino ad oggi).... non so se ridere o piangere
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Tremo al pensiero del momento in cui la dovrò disattivare...spero mai...da febbraio 2009 attiva mai dato un problema...
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Per Naviga 3 e X series per disdire il rinnovo automatico, nessun problema,ho problemi per disdire il rinnovo automatico di Internet super, come ho già scritto in altro post, confermo che gli sms hanno dei disguidi spiacevoli, per mia fortuna usando Skype non ho avuto addebiti improri perchè se l'opzione non era attiva non mi faceva collegare.

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    a me è successo di peggio (anche se con TRE non c'è limite al "peggio")
    attivata dal 4321 la naviga 3 - 30gg in data 2 ottobre, ha scalato i 9 euro ma non mi è arrivato l'sms di avveuta attivazione, per cui l'ho utilizzata solo dal 5 ottobre (non si vedevano neanche le soglie dall'area clienti: "modifica in corso")
    altri 9 euro scalti a inizio novembre (sul sito sempre "modifica in corso").
    dal 26 novembre provo a disattivarla tramite 4321 (niente: "attivazione in corso" dopo due mesi!!!)
    mando mail: niente (aperta segnalazione num.xxxxx al reparto tecnico)
    mi incaxxxo presso un 3 store che telefona e mi fa disattivare il rinnovo autom. (ricevo sms di mancato rinnovo il 29/11 )
    alla fine della storia: è ancora attiva senza scalare soldi .(fino ad oggi).... non so se ridere o piangere

    Stessa cosa identica sta succedendo anche a me, solo che non ho ricevuto alcun messaggio... Non so che fare, tranne navigare (quello che sto facendo ora ). Io però ho chiamato il 133 (13 minuti e spiccioli, poi è caduta la linea e non ho richiamato, meno male che non hanno addebitato altrimenti era proprio da ridere ) dopo essere andato due volte al MW di Padova (a mezzogiorno il tipo non c'era, torno alle 16:30 dopo l'uni e mi dicono "è in pausa pranzo, poverino ha diritto anche lui - fatti un giro, tanto manca solo mezz'ora" )
    Anch'io più o meno con le stesse tempistiche e date, ma io avevo riprovato un paio di giorni dopo a riattivarla, morale 3 attivazioni sovrapposte , mavaff...
    iPhone 3G @ 393 Super10 - Prossima triangolazione verso 3Power10 LE

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia
    Messaggi
    17

    Predefinito



    Bu-uhuu me l'hanno rinnovata a pagamento stamattina... porc... con tanto di SMS... maledizione (solo perché quello che penso non si può scrivere in un forum)! Dopo un quarto d'ora al 133 e due mail (cui ad una devono ancora rispondere ) di richiesta, dopo due settimane di protesta non sono riuscito a disattivarla!! Dovevo fare MNP out... ma visto la situazione delle portabilità attuale...


    Mi sa che se continuano di questo passo la triangolazione diventa a passaggio singolo... MNP out e me ne resto... Se nei prossimi giorni mi sveglio con la luna storta chiamo il 133 e gli tiro giù il mondo...
    iPhone 3G @ 393 Super10 - Prossima triangolazione verso 3Power10 LE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social