Naviga 3 help x disdtetta.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Naviga 3 help x disdtetta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    a me è successo di peggio (anche se con TRE non c'è limite al "peggio")
    attivata dal 4321 la naviga 3 - 30gg in data 2 ottobre, ha scalato i 9 euro ma non mi è arrivato l'sms di avveuta attivazione, per cui l'ho utilizzata solo dal 5 ottobre (non si vedevano neanche le soglie dall'area clienti: "modifica in corso")
    altri 9 euro scalti a inizio novembre (sul sito sempre "modifica in corso").
    dal 26 novembre provo a disattivarla tramite 4321 (niente: "attivazione in corso" dopo due mesi!!!)
    mando mail: niente (aperta segnalazione num.xxxxx al reparto tecnico)
    mi incaxxxo presso un 3 store che telefona e mi fa disattivare il rinnovo autom. (ricevo sms di mancato rinnovo il 29/11 )
    alla fine della storia: è ancora attiva senza scalare soldi .(fino ad oggi).... non so se ridere o piangere

Stessa cosa identica sta succedendo anche a me, solo che non ho ricevuto alcun messaggio... Non so che fare, tranne navigare (quello che sto facendo ora ). Io però ho chiamato il 133 (13 minuti e spiccioli, poi è caduta la linea e non ho richiamato, meno male che non hanno addebitato altrimenti era proprio da ridere ) dopo essere andato due volte al MW di Padova (a mezzogiorno il tipo non c'era, torno alle 16:30 dopo l'uni e mi dicono "è in pausa pranzo, poverino ha diritto anche lui - fatti un giro, tanto manca solo mezz'ora" )
    Anch'io più o meno con le stesse tempistiche e date, ma io avevo riprovato un paio di giorni dopo a riattivarla, morale 3 attivazioni sovrapposte , mavaff...
    iPhone 3G @ 393 Super10 - Prossima triangolazione verso 3Power10 LE

Partecipante Semplice
    Un paesino felice da qualche parte vicino a Venezia

Predefinito

Bu-uhuu me l'hanno rinnovata a pagamento stamattina... porc... con tanto di SMS... maledizione (solo perché quello che penso non si può scrivere in un forum)! Dopo un quarto d'ora al 133 e due mail (cui ad una devono ancora rispondere ) di richiesta, dopo due settimane di protesta non sono riuscito a disattivarla!! Dovevo fare MNP out... ma visto la situazione delle portabilità attuale...

Mi sa che se continuano di questo passo la triangolazione diventa a passaggio singolo... MNP out e me ne resto... Se nei prossimi giorni mi sveglio con la luna storta chiamo il 133 e gli tiro giù il mondo...
    iPhone 3G @ 393 Super10 - Prossima triangolazione verso 3Power10 LE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social