Ciao a tutti,
dopo due mesi la signora h3g ancora mi lascia con lo stesso problema e dal 17 ottobre che la mia pratica e in trattazione al reparto tecnico, non ricevo da altri gestori esclusi tre e tim, ieri finalmente mi sono deciso e sono andato alla camera di commercio e ho attuato la richiesta di conciliazione chiedendo a tre lo scioglimento di qualsiasi vincolo e penale insomma in poche parole io ho acquistato un iphone 3gs 32gb, con lo scegli 3 30 significa che ho preso l'apparecchio versando 299 eurini in contanti e poi per 24 mesi ho l obbligo di ricaricare 30 eurini al mese, adesso siccome mi sono rotto vorrei abbandonare la scheda tre non ricaricare piu' ed utilizzare u8na scheda tim.
Che cosa ne dite? consigli, sconsigli che dite da questo mese non ricarico, potrei chiamare la banca e dire che vorrei eliminare il token che la tre ha creato sulla carta di credito per il pagamento in caso di non ricarica?
Cosa mi consigliate?

ci vuole davvero coraggio, la storia e' questa avevo uno zero 6 top con questo numero, poi ho comprato un iphone e mi hanno dato una sim nuova, a quel punto ho tentato di fare portabilita' del mio numero principale tringolando logicamente poi lo avrei riportato in tre sulla sim provvisoria dell'iphone, solo che per ben 5 volte mi e' stata rifiutata, poi un operatore mi chiese se volevo fare una portabilita' interna e li io accettai subito (era la soluzione dei miei problemi) ok l'operatore mi stacca il numero sullo zero 6 top mi assegnano un numero nuovo solo che dal 1 agosto al 20 agosto questo numero non voleva tornare, a forza di minacce sono riuscito a scoprire che nel frattempo che tre avviava un mnp interna vodafone aveva fatto ricorso al garante per la mia portabilita' e l'aveva vinto quindi il 22 agosto il numero passa a vodafone, il 23 agosto vado allo store 3 e avvio la portabilita', il 27 agosto era tutto a posto avevo il mio bel numero sull'iphone tutto funzionava, ricevevo da tutti e poi da venti di settembre circa..... buio su i due gestori wind e vodafone