vai con il primo è fighissimo!!
Ormai il mio e morto da parecchi anni e sto pensado di prenderne un'altro..
Secondo voi di questi qual'è il più bello??
(a me piace il primo)
PERSIANO ED EXOTIC CUCCIOLI CON PEDIGREE - Biella (1226250) -
Gattino persiano bianco occhi azzurri - Torino (1356310) -
cucciolini - Torino (1279118) -
CUCCIOLI GATTO PERSIANO IPERTIPICI - Biella (999005) -
cuccioli di gatto persiano - Torino (1439810) -
vai con il primo è fighissimo!!
Non comprerei mai un gatto! Se sono in vendita vuol dire che hanno già qualcuno che gli accudisce e quindi non hanno bisogno di qualcuno che li mantenga!
Io cercherei in giro tra i vari annunci o ne prenderei qualcuno per strada (dopo aver fatto tutti i controlli!)
Quoto in pieno ! Io è da anni che vorrei un gatto certosino, ma non l' ho mai preso perché preferisco prendere mici di cui non si occupa nessuno. Anche la gattina che ho in casa ora è una trovatella: se non l'avessi presa io quella domenica mattina del 2005, penso che sarebbe finita sotto qualche automobile. E' simpaticissima e molto socievole. Ovviamente concordo sulla necessità di un controllo veterinario per prevenire e/o curare eventuali problemi di salute del micio.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ci sono tanti gatti bellissimi che non hanno bisogno di essere comprati, ma solo di una casa!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Che brutti i persiani con quel muso schiacciato...![]()
PER SEMPRE???
A me piacciono molto...
Gli animali di razza vivono di media 5-6 anni di meno di un gatto bastardo.
Se proprio vuoi un gatto di razza e non ti interessa il pedigree, prima di pagarlo, vai al gattile della tua zona, ti assicuro che si trovano anche cuccioli di razza....
Io ho un gatto rosso bastardo di ormai 6 mesi e ne sono veramente contento...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Perché utilizzare il termine "bastardo", quando esiste "meticcio"?
PER SEMPRE???
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
io ho un gatto nero che è una favola, me lo ha regalo la mia vicina, non vedo la necessità di spendere cifre esorbitanti
poi i gatti sopratutto quando sono piccoli sono tutti bellissimi