Strano messaggio da 3 for Business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Strano messaggio da 3 for Business

  1. #1

    Question Strano messaggio da 3 for Business

    Premessa: ho avuto due abbonamenti Business attivi fino ad un paio di anni fa, sempre regolarmente pagati, e poi chiusi con MNP.

    Oggi, con mia grandissima sorpresa , nella casella email che era associata a quell'account è arrivato il seguente messaggio:

    Oggetto: Fattura On Line - Fattura Ottobre 2009 (PDF e Dettaglio Traffico)

    Spett.le Azienda,

    la informiamo che la copia conforme della sua fattura in formato PDF ed i relativi dati di traffico, con periodo di riferimento 1 - 30 Settembre 2009 sono disponibili nella sezione Fattura On Line dell'Area Clienti 139.

    Per visualizzare subito la sua Fattura 3 e scaricare il dettaglio del traffico la invitiamo ad accedere al link http://areaclienti.tre.it/selfcare/c...CompanyPinHome


    Cordiali saluti

    Area Clienti 139


    *** Mail generata automaticamente dal servizio Area Clienti 139 - Fattura On line - vi preghiamo di non rispondere ***






    Allora, un po' preoccupato, sono andato a recuperare le credenziali di accesso per verificare online di cosa si trattasse.

    Risultato? Una pagina che mi dice che non c'è nessuna fattura: Twitpic - Share photos on Twitter

    Ora sinceramente non capisco da dove spunti questa email e cosa possa significare. Saranno svalvolati i server di H3G?

    A qualcun altro è arrivato un messaggio "spurio" del genere?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Ogni tanto ho sentito anchio parlare di queste mail/sms fantasma, ogni tanto i server della H3G si incriccano e mandano email/sms a persone che non centrano niente...

  3. #3

    Predefinito

    un pò come gli sms vuoti che arrivavano qualche tempo fa, ma in quel caso erano interessati solo i clienti consumer

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    E' arrivata identica anche a me, io però ho un abbonamento businnes...e dal momento che mi è arrivata la mail non riesco più ad accedere alla sezione fattura on-line...

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Stessa cosa capitata anche a me con contratto scaduto da ormai 1 anno e mezzo. C'è da preoccuparsi ragazzi?

  6. #6

    Predefinito

    Mah, secondo me hanno solo implementato questo nuovo (utile di per sé) servizio... dimenticandosi di limitare la query ai clienti attivi

  7. #7

    Predefinito

    E infatti, è arrivata una seconda mail chiarificatrice. Chissà quante chiamate di ex clienti allarmati avranno ricevuto!



    Spett.le Azienda,

    La informiamo che a causa di un disguido tecnico le e' stata inviata per errore la mail con oggetto "Fattura On Line: Fattura Ottobre 2009 PDF e Dettaglio Traffico".

    Non consideri pertanto il messaggio che le e' stato inviato.

    Ci scusiamo per l'imprevisto.

    Servizio Clienti Aziende 3


    *** Mail generata automaticamente dal servizio Area Clienti 139 - Fattura On line - vi preghiamo di non rispondere ***

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social