Allora premetto che già una volta mi è successo di perdere la bellezza di 20 €di bonus scomparsi dal credito ma che la 3 non mi ha mai voluto rimborsare senza darmi troppe spiegazioni e dicendomi che era stato uilizzato.

Detto ciò stasera avevo 5 €di credito standard e 3 € di credito a scadenza,avendo il raddoppio della ricarica per sempre,ma dopo aver fatt oaltri 10 € di ricarica per attivare la naviga 3 a 9 € mi arrivano tutti i messaggi di attivazione ricarica effettuata e bonus ricevuto.Dopo la prima chiamata di pochi minuti che effettuo mi ritrovo la voce che mi dice credito standard - 2 € e credito bonus di 9 €.

Allora innanzitutto il credito viene sempre prima scalato dal bonus quindi è un disservizio sotto gli occhi di tutti ma la cosa strana è che facendo il resoconto nel dettaglio anche nei giorni scorsi ho notato che a volte ho degli addebbiti di connessioni di 0,70 cent quando ho disabilitato sia il 3g che il roaming dati e mi connetto solo in wifi com'è possibile?A qualcuno è capitato qualcosa di simile?