Nuova attivazione usim e dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Nuova attivazione usim e dubbi

  1. #1

    Predefinito Nuova attivazione usim e dubbi

    Ciao a Tutti,
    ho acquistato una usim in un 3 store e credo sia stata già attivata,contestualmente all'acquisto sono state attivate le opzioni:
    -naviga 3 7gg
    -gente di 3 30gg
    -musica
    1)ora mi chiedevo il conteggio dei giorni rimasti partono dal momento in cui ho acquistato la usim o da quando inserirò la scheda nel telefono?
    2)per naviga 3 e gente di 3 sul sito della 3 c'è scritto che ci sarà il rinnovo automatico a pagamento,devo chiedere la disattivazione oppure è automatica visto che sono opzioni attivate come offerta su una nuova usim?
    3)l'opzione musica che cosa è?non sono riuscito a trovare nessuna informazione.
    Grazie

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    1) dall'attivazione
    2) si rinnovano automaticamente a pagamento, se vuoi disattivarle chiama il 4321
    3) un'opzione per vedere cose musicali sul portale 3...evita di buttarci soldi
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3

    Predefinito

    grazie From_USA ,quindi per quelle due opzioni dovrò chiedere la disabilitazione altrimenti mi scalano il credito dopo il periodo gratis....

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Dovrei fare MNP verso 3 e vorrei attivare 3Power10. Per il primo mese è ancora gratis Naviga3?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Dovrei fare MNP verso 3 e vorrei attivare 3Power10. Per il primo mese è ancora gratis Naviga3?
    7 giorni non un mese
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blind07 Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti,
    ho acquistato una usim in un 3 store e credo sia stata già attivata,contestualmente all'acquisto sono state attivate le opzioni:
    -naviga 3 7gg
    -gente di 3 30gg
    -musica
    1)ora mi chiedevo il conteggio dei giorni rimasti partono dal momento in cui ho acquistato la usim o da quando inserirò la scheda nel telefono?
    2)per naviga 3 e gente di 3 sul sito della 3 c'è scritto che ci sarà il rinnovo automatico a pagamento,devo chiedere la disattivazione oppure è automatica visto che sono opzioni attivate come offerta su una nuova usim?
    3)l'opzione musica che cosa è?non sono riuscito a trovare nessuna informazione.
    Grazie
    Ciao,
    anche io ho acquistato due usim su *****, ma sono arrivate non attivate, cioè c'è scritto NO PIN. Non c'è assolutamente indicato da nessuna parte su come fare ad attivarle.
    Tu come hai fatto?
    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social