1) dall'attivazione
2) si rinnovano automaticamente a pagamento, se vuoi disattivarle chiama il 4321
3) un'opzione per vedere cose musicali sul portale 3...evita di buttarci soldi![]()
Ciao a Tutti,
ho acquistato una usim in un 3 store e credo sia stata già attivata,contestualmente all'acquisto sono state attivate le opzioni:
-naviga 3 7gg
-gente di 3 30gg
-musica
1)ora mi chiedevo il conteggio dei giorni rimasti partono dal momento in cui ho acquistato la usim o da quando inserirò la scheda nel telefono?
2)per naviga 3 e gente di 3 sul sito della 3 c'è scritto che ci sarà il rinnovo automatico a pagamento,devo chiedere la disattivazione oppure è automatica visto che sono opzioni attivate come offerta su una nuova usim?
3)l'opzione musica che cosa è?non sono riuscito a trovare nessuna informazione.
Grazie
1) dall'attivazione
2) si rinnovano automaticamente a pagamento, se vuoi disattivarle chiama il 4321
3) un'opzione per vedere cose musicali sul portale 3...evita di buttarci soldi![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
grazie From_USA ,quindi per quelle due opzioni dovrò chiedere la disabilitazione altrimenti mi scalano il credito dopo il periodo gratis....
Dovrei fare MNP verso 3 e vorrei attivare 3Power10. Per il primo mese è ancora gratis Naviga3?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
7 giorni non un meseDovrei fare MNP verso 3 e vorrei attivare 3Power10. Per il primo mese è ancora gratis Naviga3?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile