Che io sappia non è possibile, a meno che il tuo amico non abbia fatto una MNP in entrata sulla SIM amica e quindi il numero sia cambiato per quel motivo
ciao...vi risulta sia in qualche modo possibile modificare il numero impostato con l'opzione chiama e videochiama un amico gratis?
il servizio clienti (@) dice che non e' possibile.
Saluti
sara
Che io sappia non è possibile, a meno che il tuo amico non abbia fatto una MNP in entrata sulla SIM amica e quindi il numero sia cambiato per quel motivo
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
azz ma se su tel.net dicon che se t va bene al 1 colpo tramite 133 te lo cambiano
io dopo faxs e emails ho fatto mnp
e poi bastava trovare qualcun competente al 133
mah?!?!?
Io lo ho cambiato, ma in fase di retention.
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
io ho semplicemente inviato un'email..mi hanno richiamato e lo hanno cambiato senza nessun problema...![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
io vorrei spostare l'opzione su un altro mio numero, ma questo sembra sia impossibile![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Modificare si può, ma spostare l'opzione su altra sim.. non credo proprio...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Si si io avevo due schede A e B, la B era stata attivata apposta per la cevgua verso C!
Ho migrato fuori la scheda A e mi hanno "ritenuto" promettendomi di "modificare" la cevgua da
B-->C
a
A-->C
e così è stato!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart