accesso aea clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

accesso aea clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito accesso aea clienti

Ciao a tutti,

ho registrato il nuovo numero Tre di mio suocero nell'area clienti del sito www.tre.it
    Ha ricevuto una password che ho usato per accedere, insieme al suo numero di cellulare, nell'area clienti, ma ogni volta che la inserisco mi viene detto che è errata. Ho provato a farmi ri-dare la password ma mi viene detto che il numero di cellulare è stato gia registrato...ho mandato una mail all'assistenza 3 ma nessuno si fa vivo da una settimana...

Sapete come posso risolvere?

Grazie

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fcam Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

ho registrato il nuovo numero Tre di mio suocero nell'area clienti del sito www.tre.it
    Ha ricevuto una password che ho usato per accedere, insieme al suo numero di cellulare, nell'area clienti, ma ogni volta che la inserisco mi viene detto che è errata. Ho provato a farmi ri-dare la password ma mi viene detto che il numero di cellulare è stato gia registrato...ho mandato una mail all'assistenza 3 ma nessuno si fa vivo da una settimana...

Sapete come posso risolvere?

Grazie
    normalissimo, prima delle 48 dalla registrazione da questo errore.... devi solo aspettare, se chiedi nuove password complichi solo le cose! Spero di esserti stato di aiuto. saluti!!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    normalissimo, prima delle 48 dalla registrazione da questo errore.... devi solo aspettare, se chiedi nuove password complichi solo le cose! Spero di esserti stato di aiuto. saluti!!
    veramente sono passati piu di 7 giorni...

Niubbino

Predefinito

aggiornamento

se provo a farmi ridare la password, invece di darmi il solito msg "siamo spiacenti c'è stato un errore", adesso un paio di volte è comparso "Password bloccata"

boh...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social