La banca mi chiama il 3 settembre e dice che è arrivato un pagamento del telepass e mi dice di chiamare il servizio cliente telepass.. li chiamo e mi dicono che il pagamento è avvenuto correttamente... sul mio conto corrente non avevo disponibilità, allora il tipo della banca gli ho detto che sarei venuto il 10 settembre a fare il versamento della busta paga.. il 10 mi reco in banca e scopro che il servizio è revocato, senza nemmeno scalarmi l'importo del telepass, però a me nessuno mi ha avvertito di questo.. richiamo il servizio clienti telepass e mi ripetono per l'ennesima volta che hanno ricevuto il pagamento e che per loro il telepass è funzionante e non revocato... quindi non sono stato avvertito di nulla, dè e ora che cavolo devo fare se mi revocano questo coso? abche se non avevo disponibilità, ma se mi avessere detto che poteva essere revocato avrei fatto un versamento in primis... poi non è rvocato nulla perchè è solo dalla parte della banca mentre autostrade mi dice che è tutto pagato e che è unzionante.. secondo voi posso mettere un avvocato o cosa?