però secondo la banca il servizio è revocato e i soldi non mi sono stati scalati dal conto, perchè il pagamento è arrivato il 3 settembre alla banca.. fatto il 10 il versamento non ho visto scalati i soldi del telepass, mentre chiamo autostrade e loro dicono che invece è tutto pagato e il telepass è funzionante.. ho letto sul contratto che può essere revocato il servizio telepass da parte della banca e autostrade ma deve essere univoco e con avviso da parte del titolare,,, però il tipo della banca che mi ha chiamato non mi ha parlato di possibile revoca del servizio, mi ha detto di himare autostrade e di venire a fare il versamento il 10 appena avevo i soldi... però il telepass funziona.. c'è scritto però su internet che se revocato il servizio devo portare entro to giorni il telepass a un punto blu.. credo che sia rvocato solo da parte della banca e non accetterà pi pagamenti per autostrade, ma se mi avessereo detto questo avrei fatto un versamento.. posso protestare per questo oppure no?