No rimborsi per il disservizio Area Clienti..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

No rimborsi per il disservizio Area Clienti..

Partecipante Magico

Predefinito No rimborsi per il disservizio Area Clienti..

Ho ricevuto la risposta alla richiesta di indennizzo per l'impossibilità di verificare credito, soglie, bonus e rinnovare opzioni... a causa del disservizio del 133.
    Mi hanno risposto che non si tratta di un servizio fondamentale e non è previsto.

Ma possibile che hanno sempre ragione loro???

Bella mia portabilità in 24 ore! Vedrai che se la gente potesse cambiare operatore subito starebbero molto più attenti! Non ho internet sul telefonino da 1 settimana!!!.. E non avrei certo potuto scegliere un'altro operatore per avere il servizio.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Finché dura il disservizio, puoi contattare gratuitamente gli operatori del 133 per attivare/disattivare opzioni e consultare credito e soglie.

Predefinito

saresti cosi` gentile da spiegarmi come arrivare all'operatore 133 gratuito? Io ci sto provando ma mi vuole ridirigere su un numero in decade 4 a 0.33 euro al minuto

Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albamain Visualizza Messaggio
    saresti cosi` gentile da spiegarmi come arrivare all'operatore 133 gratuito? Io ci sto provando ma mi vuole ridirigere su un numero in decade 4 a 0.33 euro al minuto

Grazie
    ovviamente l'ivr dice quello perche registrato, mica poteveno togliere la frase per il disservizio!!
    Se chiami il 133 pur ascoltando quella voce parlando con l'operatore non ti verra scalato nulla.

Predefinito

alla faccia... mi sono accorto di averci gia` rimesso 3 euro, visto che chiamo da un cell non Tre. E ancora non sono riuscito a parlare con l'operatore....

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto la risposta alla richiesta di indennizzo per l'impossibilità di verificare credito, soglie, bonus e rinnovare opzioni... a causa del disservizio del 133.
    Mi hanno risposto che non si tratta di un servizio fondamentale e non è previsto.

Ma possibile che hanno sempre ragione loro???

Bella mia portabilità in 24 ore! Vedrai che se la gente potesse cambiare operatore subito starebbero molto più attenti! Non ho internet sul telefonino da 1 settimana!!!.. E non avrei certo potuto scegliere un'altro operatore per avere il servizio.
    segui questa procedura e vedrai se otterrai l'indennizzo.

Scrivete al servizio clienti e chiedete l'indennizzo per malfunzionamento di info costi, vi risponderanno che non è dovuto per i miglioramenti del servizio (dicono che stanno aggiornando).

Vi scaricate dal sito della Camera di Commercio del capoluogo della vostra provincia di residenza il modulo di richiesta di conciliazione ed allegate oltre al vostro documento anche lo scambio email e spedite il tutto via fax.

Dopo 30 giorni telefonate all'ufficio conciliazioni vi sentirete rispondere che H3g non ha accettato l'invito alla conciliazione e vi fate inviare il verbale di mancata conciliazione.

Una volta in possesso di questo verbale andate sul sito di Agcom compilate il modulo GU14 ed aspettate fiduciosi la convocazione per la conciliazione, cosi vedremo se l'indennizzo spetta o no.

Ho richiesto 100 euro per ogni mia utenza. La carta servizi ne prevede 10 ma questo non è un problema perché non è il gestore che stabilisce i limiti di indennizzo.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico

Predefinito

Scusatemi, ma 3 come avrebbe comunicato alla propria clientela di poter chiamare GRATIS il 133 in qst giorni di disservizio dell'area clienti?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Chiama da un fisso Telecom, da una cabina telefonica o chiami il numero gratis 803133 o 800133000 (quest'ultimo numero per info sulle attivazioni) ma chissà se straordinariamente daranno altre info) e dici che non ti addebitino nulla sul tuo numero di cellulare 3.

Partecipante Magico

Predefinito

Sono convinto che mia mamma abbia quindi letto questa "comunicazione ufficiale" poverella!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social