Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
Ho ricevuto la risposta alla richiesta di indennizzo per l'impossibilità di verificare credito, soglie, bonus e rinnovare opzioni... a causa del disservizio del 133.
Mi hanno risposto che non si tratta di un servizio fondamentale e non è previsto.

Ma possibile che hanno sempre ragione loro???

Bella mia portabilità in 24 ore! Vedrai che se la gente potesse cambiare operatore subito starebbero molto più attenti! Non ho internet sul telefonino da 1 settimana!!!.. E non avrei certo potuto scegliere un'altro operatore per avere il servizio.
segui questa procedura e vedrai se otterrai l'indennizzo.

Scrivete al servizio clienti e chiedete l'indennizzo per malfunzionamento di info costi, vi risponderanno che non è dovuto per i miglioramenti del servizio (dicono che stanno aggiornando).

Vi scaricate dal sito della Camera di Commercio del capoluogo della vostra provincia di residenza il modulo di richiesta di conciliazione ed allegate oltre al vostro documento anche lo scambio email e spedite il tutto via fax.

Dopo 30 giorni telefonate all'ufficio conciliazioni vi sentirete rispondere che H3g non ha accettato l'invito alla conciliazione e vi fate inviare il verbale di mancata conciliazione.

Una volta in possesso di questo verbale andate sul sito di Agcom compilate il modulo GU14 ed aspettate fiduciosi la convocazione per la conciliazione, cosi vedremo se l'indennizzo spetta o no.

Ho richiesto 100 euro per ogni mia utenza. La carta servizi ne prevede 10 ma questo non è un problema perché non è il gestore che stabilisce i limiti di indennizzo.