clienti zero 6 top
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

clienti zero 6 top

Partecipante Semplice

Predefinito clienti zero 6 top

salve a tutti sono possesore di un zontratto zero 6 top stipulato il 18 07 09
    oggi mi arriva la fattura bimestrale fino al 31/09 totale euro 91,84
    di cui 11,12 euro per il periodo dal 18 07 al 31/07
    48,33 euro per il periodo dal 01/08 al 31/09

poi mi tassano IVA 12,01
    bollo una tantum 14,62
    tassa di concessione 15,48

ho fatto la portabilita' del numero perche pubblicizzavano no tax, in verita' c e uno sconto in fattura di euro 8,60 io pensavo che fosse completamente no tax ed inoltre 12,01 euro di iva????? ma non era iva inclusa??????

quindi noi possesori di zero 6 top se non andiamo fuori soglie settimanali quanto dobbiamo pagare ogni fattura?????

ciao a tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ho fatto la portabilita' del numero perche pubblicizzavano no tax, in verita' c e uno sconto in fattura di euro 8,60 io pensavo che fosse completamente no tax
    paghi soltanto la prima tassa di concessione, già le altre 2 sono scontate (nella fattura paghi un totale di 3 mesi)
    ed inoltre 12,01 euro di iva????? ma non era iva inclusa??????
    l'iva è scorporata per trasparenza, se ti fai un calcolo ti risulta 29.00 euro al mese comprensiva di iva
    quindi noi possesori di zero 6 top se non andiamo fuori soglie settimanali quanto dobbiamo pagare ogni fattura?????
    dipende di quanto sfori e in cosa,dati/voce/vidoechiamate/mail vedi qui per l'extrasoglia
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

8,60 euro di sconto sono le 2 tasse concessione governativa che ti hanno scontato (se guardi vicino a 8,60 dovrebbe avere il codice IVA al 20%). totale 10,32 euro. 5,16 euro al mese x 2 mesi.
    Nella prima bolletta paghi i canoni anticipati per i 2 mesi successivi e il bollo una tantum dello Stato nonchè il primo mese parziale.
    quindi devi pagare:
    12,5 luglio+
    29 agosto+
    29 settembre+
    14,62 bollo +
    5,16 TCG luglio
    0,50 spese invio fattura

Mi sembra che i conti tornino. tutti i gestori chiedono i canoni anticipati che io sappia, infatti la prima bolletta di solito è più alta.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    paghi soltanto la prima tassa di concessione, già le altre 2 sono scontate (nella fattura paghi un totale di 3 mesi)

l'iva è scorporata per trasparenza, se ti fai un calcolo ti risulta 29.00 euro al mese comprensiva di iva

dipende di quanto sfori e in cosa,dati/voce/vidoechiamate/mail vedi qui per l'extrasoglia

ok grazie per la risposta, ma mettiamo che io non sfori le soglie a quanto ammonta la fattura bimestrale??

ciao grazie

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

dovresti pagare circa 60 euro al bimestre.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo1979 Visualizza Messaggio
    ok grazie per la risposta, ma mettiamo che io non sfori le soglie a quanto ammonta la fattura bimestrale??
    canone 29 euro x 2mesi +
    tcg 5,16 x 2mesi+
    costo invio fattura 0,50=

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

dimenticato di scontare la tcg, nel primo post diceva di aver fatto mnp...58,50 al mese
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    dimenticato di scontare la tcg, nel primo post diceva di aver fatto mnp...58,50 al mese
    bimestre..

Predefinito

Vorrei che qualcuno mi chiarisse se ho colto le differenze tra 3power e zero6top:

con zero6top senza cellulare in comodato si può recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale anche il giorno dopo la stipula del contratto, con 3Power invece si ha un vincolo di 12 mesi con penale di 120€ in caso di recesso anticipato.

con zero6top con contestuale portabilità si può avere lo sconto sulla tcg e quindi pagare 29€ al mese, con 3Power invece la tcg si paga sempre e quindi il costo mensile è di 34,16€.

E' vero che con 3power si hanno il doppio di zero6top, ma sembrerebbe che zero6top senza cell non abbia vincoli di durata mentre 3power dopo 12 mesi viene riconfermato o rimodulato in altro?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcowind80 Visualizza Messaggio
    Vorrei che qualcuno mi chiarisse se ho colto le differenze tra 3power e zero6top:

con zero6top senza cellulare in comodato si può recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale anche il giorno dopo la stipula del contratto, con 3Power invece si ha un vincolo di 12 mesi con penale di 120€ in caso di recesso anticipato.

con zero6top con contestuale portabilità si può avere lo sconto sulla tcg e quindi pagare 29€ al mese, con 3Power invece la tcg si paga sempre e quindi il costo mensile è di 34,16€.

E' vero che con 3power si hanno il doppio di zero6top, ma sembrerebbe che zero6top senza cell non abbia vincoli di durata mentre 3power dopo 12 mesi viene riconfermato o rimodulato in altro?
    ...zero6 top business, senza prendere il telefono (soluzione simply business), prevede comunque 24 mesi di impegno...la zero6top non business, per quanto ho letto e chiesto, non prevede la soluzione senza telefono e i mesi sono sempre 24...dove hai letto il contrario, puoi inserire il link?Grazie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social