clienti zero 6 top
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

clienti zero 6 top

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Vorrei che qualcuno mi chiarisse se ho colto le differenze tra 3power e zero6top:

con zero6top senza cellulare in comodato si può recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale anche il giorno dopo la stipula del contratto, con 3Power invece si ha un vincolo di 12 mesi con penale di 120€ in caso di recesso anticipato.

con zero6top con contestuale portabilità si può avere lo sconto sulla tcg e quindi pagare 29€ al mese, con 3Power invece la tcg si paga sempre e quindi il costo mensile è di 34,16€.

E' vero che con 3power si hanno il doppio di zero6top, ma sembrerebbe che zero6top senza cell non abbia vincoli di durata mentre 3power dopo 12 mesi viene riconfermato o rimodulato in altro?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcowind80 Visualizza Messaggio
    Vorrei che qualcuno mi chiarisse se ho colto le differenze tra 3power e zero6top:

con zero6top senza cellulare in comodato si può recedere in qualsiasi momento senza alcuna penale anche il giorno dopo la stipula del contratto, con 3Power invece si ha un vincolo di 12 mesi con penale di 120€ in caso di recesso anticipato.

con zero6top con contestuale portabilità si può avere lo sconto sulla tcg e quindi pagare 29€ al mese, con 3Power invece la tcg si paga sempre e quindi il costo mensile è di 34,16€.

E' vero che con 3power si hanno il doppio di zero6top, ma sembrerebbe che zero6top senza cell non abbia vincoli di durata mentre 3power dopo 12 mesi viene riconfermato o rimodulato in altro?
    ...zero6 top business, senza prendere il telefono (soluzione simply business), prevede comunque 24 mesi di impegno...la zero6top non business, per quanto ho letto e chiesto, non prevede la soluzione senza telefono e i mesi sono sempre 24...dove hai letto il contrario, puoi inserire il link?Grazie...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcowind80 Visualizza Messaggio
    3Power dopo i primi 12 mesi rimane... 3 Power. Per il resto hai fatto un ottimo riassunto, Zero6Top non ha vincoli temporali se slegato da comodati: puoi scioglierlo anche il giorno dopo la sottoscrizione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    3Power dopo i primi 12 mesi rimane... 3 Power. Per il resto hai fatto un ottimo riassunto, Zero6Top non ha vincoli temporali se slegato da comodati: puoi scioglierlo anche il giorno dopo la sottoscrizione.
    Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social