Carta di credito e pagamento contratto [was: Domanda su 3power con carta di credito]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Carta di credito e pagamento contratto [was: Domanda su 3power con carta di credito]

  1. #1

    Question Carta di credito e pagamento contratto [was: Domanda su 3power con carta di credito]

    Salve ragazzi sono nuovo sia qui sia su telefonia3.. ho appena fatto il contratto per la 3power con carta di credito e volevo sapere se si pagano gli interessi nelle fatturazioni.

    ps: quando sono collegato su circuito 3 mi va da dio poi se passo in roming mi si disconnette e secondo me è una cosa ottima ma posso stare tranquillo?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    in che senso gli interessi?
    per me sarebbe meglio se bloccassi proprio in 3G


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucact18 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo sia qui sia su telefonia3.. ho appena fatto il contratto per la 3power con carta di credito e volevo sapere se si pagano gli interessi nelle fatturazioni.
    Nel conto telefonino nessun interesse: se hai un pagamento rateale con la tua carta di credito è affar tuo e del tuo issuer... H3G non carica niente sui contratti, nessuna percentuale in più ti verrà fatta pagare. Controllo solo con chi ha emesso la tua carta di credito se il pagamento è saldo (ossia senza interessi, ma "tutto e subito") o meno... cmq non è cosa che riguarda i terzi

    PS: benvenuto!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucact18 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo sia qui sia su telefonia3.. ho appena fatto il contratto per la 3power con carta di credito e volevo sapere se si pagano gli interessi nelle fatturazioni.
    Come già detto, se non hai una carta di credito Revolving, ovvero con pagamento rateale, 3 non ti applicherà mai interessi aggiuntivi.
    Se la tua carta fosse di tipo Revolving e la fattura 3 fosse superiore alla RATA MENSILE fissata, il gestore della tua carta di credito pagherebbe a 3 la fattura mentre a te la spezzerebbe in 2 o più pagamenti e naturalmente su quelli andresti a pagare PERICOLOSI interessi.

    E cmq in linea di principio l'attivazione di un contratto con carta di credito è una cosa sbagliatissima.
    Se si ha una carta di credito, spesso si ha anche un conto corrente.
    Si fa un bel RID sul conto (che 3 accetta come formula di pagamento) e si fa prima. Almeno se in fattura ti arrivano cose strane, chiami la banca e blocchi momentaneamente il RID, con la carta di credito poaghi e poi ti arrovelli per recuperare i soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da Lucact18 Visualizza Messaggio
    ps: quando sono collegato su circuito 3 mi va da dio poi se passo in roming mi si disconnette e secondo me è una cosa ottima ma posso stare tranquillo?
    Per star sicuro, come già detto sopra, se il tuo terminale lo supporta, fissalo in 3G che è meglio. In roaming su TIM il traffico dati si paga!!

    Benvenuto in 3
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #5

    Predefinito

    Sapete se ormai è possibile modificare per passare da carta a rid?

  6. #6
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Se ti rivolgi al rivenditore è meglio. Ci sarebbe da fare un fax con la modifica della modalità di pagamento ed attivare il RID credo.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social