Citazione Originariamente Scritto da Lucact18 Visualizza Messaggio
Salve ragazzi sono nuovo sia qui sia su telefonia3.. ho appena fatto il contratto per la 3power con carta di credito e volevo sapere se si pagano gli interessi nelle fatturazioni.
Come già detto, se non hai una carta di credito Revolving, ovvero con pagamento rateale, 3 non ti applicherà mai interessi aggiuntivi.
Se la tua carta fosse di tipo Revolving e la fattura 3 fosse superiore alla RATA MENSILE fissata, il gestore della tua carta di credito pagherebbe a 3 la fattura mentre a te la spezzerebbe in 2 o più pagamenti e naturalmente su quelli andresti a pagare PERICOLOSI interessi.

E cmq in linea di principio l'attivazione di un contratto con carta di credito è una cosa sbagliatissima.
Se si ha una carta di credito, spesso si ha anche un conto corrente.
Si fa un bel RID sul conto (che 3 accetta come formula di pagamento) e si fa prima. Almeno se in fattura ti arrivano cose strane, chiami la banca e blocchi momentaneamente il RID, con la carta di credito poaghi e poi ti arrovelli per recuperare i soldi.

Citazione Originariamente Scritto da Lucact18 Visualizza Messaggio
ps: quando sono collegato su circuito 3 mi va da dio poi se passo in roming mi si disconnette e secondo me è una cosa ottima ma posso stare tranquillo?
Per star sicuro, come già detto sopra, se il tuo terminale lo supporta, fissalo in 3G che è meglio. In roaming su TIM il traffico dati si paga!!

Benvenuto in 3