Chiarimenti 3 e dintorni!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Chiarimenti 3 e dintorni!

Partecipante DOC

Predefinito Chiarimenti 3 e dintorni!

Ciao a tutti,

ho molteplici domande...

se io ho un numero tre e volessi utilizzare le ricariche più per pagare l'offerta naviga 3 mensile come devo fare? oltre la tessera con la ricarica più quali sono gli altri metodi per avere l'offerta? alcuni metodi online?

seconda domanda: naviga 3 mensile ha il rinnovo automatico, per utilizzare nuovamente una ricarica 3 per il rinnovo come faccio?capisce che c'è l'opzione in attesa e invece che scalare i soldi "cattura" l'opzione o non è così intelligente?

la mia idea era:
    numero tre con 3power10, ricarica 20più o 50più automatica, con il bonus pagherei naviga3.
    è possibile? se si... in automatico o manuale?

che differenza c'è tra ricarica easy automatica e tutte le altre? quali sono con l'opzione PIù e quali no?

vorrei trovare un sistema facile... ma con la tre è una cosa quasi impossibile bisogna sempre stargli dietro...

aiuto

buon fine weekend di ferragosto.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Puoi impostare la ricarica più in modo automatico ogni mese, ma l'opzione più che preferisci te la devi attivare a mano ogni volta, dato che il sistema non può leggerti nel pensiero e sapere tale mese quale "opzione più" (naviga3, gente3,xseries) tu desideri
    Il ritorno...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se io ho un numero tre e volessi utilizzare le ricariche più per pagare l'offerta naviga 3 mensile come devo fare? oltre la tessera con la ricarica più quali sono gli altri metodi per avere l'offerta? alcuni metodi online?
    puoi farlo anche da lottomatica e poi attivare la l'opzione più chiamando il 4331 entro un mese da quando hai bruciato la ricarica,da internet mi pare non sia possibile ma non vorrei dire un'eresia
    seconda domanda: naviga 3 mensile ha il rinnovo automatico, per utilizzare nuovamente una ricarica 3 per il rinnovo come faccio?capisce che c'è l'opzione in attesa e invece che scalare i soldi "cattura" l'opzione o non è così intelligente?
    devi disattivare il rinnovo automatico dalle naviga 3 mensile e appena scade attivare l'opzione più,se provi ad attivarla prima della scadenza dell'altra naviga 3 ti dice che non puoi attivarla perchè è già attiva
    la mia idea era:
    numero tre con 3power10, ricarica 20più o 50più automatica, con il bonus pagherei naviga3.
    è possibile? se si... in automatico o manuale?
    questo mi pare sia possibile,devo verificare perchè ora non ho il terminale sotto mano ma prova a dare un occhio qui loggandoti https://www.shoptre.it/shop3/index.p...bda62418f6bac6 sotto dove dice ricarica periodica
    che differenza c'è tra ricarica easy automatica e tutte le altre? quali sono con l'opzione PIù e quali no?
    come sopra,non ricordo se si possono attivare le opzioni più sulle ricariche automatiche
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social