puoi farlo anche da lottomatica e poi attivare la l'opzione più chiamando il 4331 entro un mese da quando hai bruciato la ricarica,da internet mi pare non sia possibile ma non vorrei dire un'eresiase io ho un numero tre e volessi utilizzare le ricariche più per pagare l'offerta naviga 3 mensile come devo fare? oltre la tessera con la ricarica più quali sono gli altri metodi per avere l'offerta? alcuni metodi online?
devi disattivare il rinnovo automatico dalle naviga 3 mensile e appena scade attivare l'opzione più,se provi ad attivarla prima della scadenza dell'altra naviga 3 ti dice che non puoi attivarla perchè è già attivaseconda domanda: naviga 3 mensile ha il rinnovo automatico, per utilizzare nuovamente una ricarica 3 per il rinnovo come faccio?capisce che c'è l'opzione in attesa e invece che scalare i soldi "cattura" l'opzione o non è così intelligente?
questo mi pare sia possibile,devo verificare perchè ora non ho il terminale sotto mano ma prova a dare un occhio qui loggandoti https://www.shoptre.it/shop3/index.p...bda62418f6bac6 sotto dove dice ricarica periodicala mia idea era:
numero tre con 3power10, ricarica 20più o 50più automatica, con il bonus pagherei naviga3.
è possibile? se si... in automatico o manuale?
come sopra,non ricordo se si possono attivare le opzioni più sulle ricariche automaticheche differenza c'è tra ricarica easy automatica e tutte le altre? quali sono con l'opzione PIù e quali no?