se io ho un numero tre e volessi utilizzare le ricariche più per pagare l'offerta naviga 3 mensile come devo fare? oltre la tessera con la ricarica più quali sono gli altri metodi per avere l'offerta? alcuni metodi online?
puoi farlo anche da lottomatica e poi attivare la l'opzione più chiamando il 4331 entro un mese da quando hai bruciato la ricarica,da internet mi pare non sia possibile ma non vorrei dire un'eresia
seconda domanda: naviga 3 mensile ha il rinnovo automatico, per utilizzare nuovamente una ricarica 3 per il rinnovo come faccio?capisce che c'è l'opzione in attesa e invece che scalare i soldi "cattura" l'opzione o non è così intelligente?
devi disattivare il rinnovo automatico dalle naviga 3 mensile e appena scade attivare l'opzione più,se provi ad attivarla prima della scadenza dell'altra naviga 3 ti dice che non puoi attivarla perchè è già attiva
la mia idea era:
numero tre con 3power10, ricarica 20più o 50più automatica, con il bonus pagherei naviga3.
è possibile? se si... in automatico o manuale?
questo mi pare sia possibile,devo verificare perchè ora non ho il terminale sotto mano ma prova a dare un occhio qui loggandoti https://www.shoptre.it/shop3/index.p...bda62418f6bac6 sotto dove dice ricarica periodica
che differenza c'è tra ricarica easy automatica e tutte le altre? quali sono con l'opzione PIù e quali no?
come sopra,non ricordo se si possono attivare le opzioni più sulle ricariche automatiche