lg disney+ gd3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

lg disney+ gd3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito lg disney+ gd3

    Ciao a tutti, oggi sono stato dal mio negoziante per informarmi se avevano gli lg disney (sui vari forum avevo letto che ormai erano introvabili)perchè volevo attivare la gd3 e con mia sorpresa ne aveva un bel pò... Le offerte su questi telefoni sono solo la gd3 a vita o c'è qualche altra promozione che mi sfugge e che ha fatto rimanere invenduti questi telefoni? Ne dovevo comprare due ma per il dubbio ne ho preso solo uno...Dite che è pura coincidenza che ne aveva ancora o c'è qualche altra offerta magari migliore?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    in teoria non dovrebbe più venderli questi bundle...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Mi sa che solo in teoria...ne aveva un bel pò!ma hanno solo l'offerta gd3 a vita o anche altro?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    in teoria non dovrebbe più venderli questi bundle...
    scusa perchè? sul sito tre c'è a 39 euro (tre.it non shoptre)
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da momo3 Visualizza Messaggio
    Mi sa che solo in teoria...ne aveva un bel pò!ma hanno solo l'offerta gd3 a vita o anche altro?
    io l'ho attivato qualche giorno fa, ed è quella a vita
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Mi sembrava strano perchè avevo letto che sul sito shop tre nonostante fosse presente a 39 euro non c'era disponibilità! anzi alcuni sul forum si lamentavano di non trovarne più! trovarne tanti mi ha insospettito, tutto qua!allora andrò a comprarne un altro!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    perchè questi bundle prevedevano un piano super10 che non è più sottoscrivibile..per fare le cose sistemate il dealer dovrebbe mandare tutto indietro...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da momo3 Visualizza Messaggio
    Mi sembrava strano perchè avevo letto che sul sito shop tre nonostante fosse presente a 39 euro non c'era disponibilità! anzi alcuni sul forum si lamentavano di non trovarne più! trovarne tanti mi ha insospettito, tutto qua!allora andrò a comprarne un altro!
    io sono stato semifortunato e ti spiego perchè, quando lo presi ad aprile sul sito mi mandarono una mail dicendo che non era disponibile e allora annullai l'ordine, circa 15 giorni fa suona il corriere alla porta e in mano aveva sto benedetto contrassegno da 52 euro, io avevo riconosciuto lo scatolo della one e l'ho ritirato lo stesso, ovviamente a shoptre mi hanno detto che deve essersi sbloccato il codice corriere nonostante fosse annullato l'ordine, fatto sta che ho chiamato il 133 e una gentile operatrice tunisina me l'ha attivato a nome mio!!! (che c*lo visto che avendo molte sim shoptre non avrebbe potuto attivarlo a nome mio!)...morale mi ritrovo sto telefono a mio nome, anche se la gd3 non mi interessa, vorrei farmici attivare la 3power10, ora li metterò in croce e spero di riuscirci
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito

    vabbè...ne approfitto facendoci attivare 3senzascatto...!

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Vabbè, ma ammesso che si trova, è ancora valida o no sta gd3 a vita? Perchè io uno ne avrei trovato, ma non me ne frega assolutamente niente del telefono. Mi interessa la usim.......
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social