lg disney+ gd3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

lg disney+ gd3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da momo3 Visualizza Messaggio
    Mi sa che solo in teoria...ne aveva un bel pò!ma hanno solo l'offerta gd3 a vita o anche altro?
    io l'ho attivato qualche giorno fa, ed è quella a vita
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Super

Predefinito

Mi sembrava strano perchè avevo letto che sul sito shop tre nonostante fosse presente a 39 euro non c'era disponibilità! anzi alcuni sul forum si lamentavano di non trovarne più! trovarne tanti mi ha insospettito, tutto qua!allora andrò a comprarne un altro!

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da momo3 Visualizza Messaggio
    Mi sembrava strano perchè avevo letto che sul sito shop tre nonostante fosse presente a 39 euro non c'era disponibilità! anzi alcuni sul forum si lamentavano di non trovarne più! trovarne tanti mi ha insospettito, tutto qua!allora andrò a comprarne un altro!
    io sono stato semifortunato e ti spiego perchè, quando lo presi ad aprile sul sito mi mandarono una mail dicendo che non era disponibile e allora annullai l'ordine, circa 15 giorni fa suona il corriere alla porta e in mano aveva sto benedetto contrassegno da 52 euro, io avevo riconosciuto lo scatolo della one e l'ho ritirato lo stesso, ovviamente a shoptre mi hanno detto che deve essersi sbloccato il codice corriere nonostante fosse annullato l'ordine, fatto sta che ho chiamato il 133 e una gentile operatrice tunisina me l'ha attivato a nome mio!!! (che c*lo visto che avendo molte sim shoptre non avrebbe potuto attivarlo a nome mio!)...morale mi ritrovo sto telefono a mio nome, anche se la gd3 non mi interessa, vorrei farmici attivare la 3power10, ora li metterò in croce e spero di riuscirci
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social