Vi riporto la mia esperienza e la scriverò ovunque sia possibile per fare la pubblicità che si merita questa ditta:
Nell'agosto 2008 abbiamo acquistato presso centro commerciale un PAC w120 per utilizzarlo in un negozio di circa 20mq, appena acceso ha subito rilevato ottime prestazioni ed eravamo molto contenti, dopo appena tre settimane di utilizzo però ha iniziato a perdere del liquido e ha smesso di funzionare, abbiamo subito chiamato l'assistenza che ha ritirato il prodotto solo il 1° novembre 2008 (passata tutta l'estate al caldo) e dopo innumerevoli chiamate ce lo ha restituito a MAGGIO 2009 graffiato e impolverato (lo avevamo consegnato praticamente nuovo), dopo qualche giorno di utilizzo (inizio Giugno) è di nuovo rotto (mai spostato dalla sua sede, solo acceso e spento) con la stessa perdita di liquido, richiamata l'assistenza non sanno quando potranno venire a ritirarlo e ancor peggio quando lo restituiranno, oggi (21 Luglio 2009) dopo altre innumerevoli chiamate (e dopo altri 2 mesi di caldo) l'assistenza dice che è in attesa della batteria per la riparazione e ancora non sono venuti neanche a ritirarlo, quindi faremo un'altra estate senza condizionatore anche se abbiamo speso circa 1000€ più arrabbiature e telefonate varie senza contare la perdita di fatturato dovuta al caldo che i clienti hanno dovuto sostenere (insieme ai dipendenti).
Non mi aspettavo un servizio post vendita simile da una ditta come DeLonghi, la sostituzione sarebbe il minimo a questo punto ma a quanto pare non vogliono saperne neanche dopo un anno di NON FUNZIONAMENTO e NON ASSISTENZA.
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