Viva l'Italia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Viva l'Italia

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Thumbs down Viva l'Italia

Ma quanto siamo furbi noi italiani...

http://roma.corriere.it/roma/notizie...23696202.shtml

- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Il prossimo che afferma che la colpa della crisi economica, dell'aumento dei prezzi, del portafogli vuoto è l'euro lo sevizio a sangue. Ecco chi lucra sulle tasche altrui, altro che la moneta
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Ma che crisi globale... tutti i gelatai del centro di Roma hanno fatto cartello e dal primo Giugno il prezzo minimo di una coppetta o cono e' 2,20 euro (prima era 2,00).
    Anche i prezzi dei panini da 2 euro sono saliti a 2,20.
    Che schifo!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Il prossimo che afferma che la colpa della crisi economica, dell'aumento dei prezzi, del portafogli vuoto è l'euro lo sevizio a sangue. Ecco chi lucra sulle tasche altrui, altro che la moneta
    Infatti..la colpa nn è della moneta in se,ma di chi nn ha fatto i dovuti controlli prima dell'entrata in vigore e chi ci ha speculato...

Non possono dire di nn averci speculato...basta vedere i prezzi prima e dopo l'entrata in vigore dell'euro...