Viva l'Italia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Viva l'Italia

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Thumbs down Viva l'Italia

Ma quanto siamo furbi noi italiani...

http://roma.corriere.it/roma/notizie...23696202.shtml

- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Il prossimo che afferma che la colpa della crisi economica, dell'aumento dei prezzi, del portafogli vuoto è l'euro lo sevizio a sangue. Ecco chi lucra sulle tasche altrui, altro che la moneta
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Ma che crisi globale... tutti i gelatai del centro di Roma hanno fatto cartello e dal primo Giugno il prezzo minimo di una coppetta o cono e' 2,20 euro (prima era 2,00).
    Anche i prezzi dei panini da 2 euro sono saliti a 2,20.
    Che schifo!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Il prossimo che afferma che la colpa della crisi economica, dell'aumento dei prezzi, del portafogli vuoto è l'euro lo sevizio a sangue. Ecco chi lucra sulle tasche altrui, altro che la moneta
    Infatti..la colpa nn è della moneta in se,ma di chi nn ha fatto i dovuti controlli prima dell'entrata in vigore e chi ci ha speculato...

Non possono dire di nn averci speculato...basta vedere i prezzi prima e dopo l'entrata in vigore dell'euro...
    Nei mesi precedenti ci sono stati aumenti quasi accettabili,ma dopo il 1 gennaio 2002 gli aumenti sono arrivati al doppio del prezzo iniziale...e certo nn è colpa dell'euro...in 2-3 mesi avrebbe prodotto tutti sti aumenti?
    Gli speculatori fanno come i petrolieri,aumenta il petrolio e aumentano anche i carburanti(cosa giusta),ma quando gli si chiede perchè la diminuzione degli stessi nn è repentina come il rincaro,si trincerano dietro varie scusanti...in questo caso,x gli esercenti e le varie filiere la scusa dell'aumento sproporzionato è stato l'euro...nel caso dei petrolieri le tasse(perchè quando aumenta le tasse nn ci sono?)...

Cm dire,la colpa è sempre degli altri,quando la barca nn naviga in buone acque, e merito del capitano quando questa arriva in porto sana e salva...
    In Italia è così..purtroppo... scaricare le colpe sugli altri è più facile che predersi le proprie responsabilità....
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Solita questione: i dipendenti non possono aumentarsi a piacimento lo stipendio come possono fare invece commercianti et similia. Non è giusto criticare un'intera categoria, ma di certo sull'euro qualcuno dei secondi ci ha lucrato, e alla grande
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Mi spiegate cosa c'entra tutto ciò con l'articolo che ho linkato?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Direi che in questo caso si tratta più di una truffa ai danni di uno straniero, sfruttando le incomprensioni linguistiche come scusante.

Ottima la chiusura, ha ragione Alemmano che non deve più riaprire e che servono controlli.
    Prezzi maggiorati per gli stranieri erano stati più volte documentati anche dalle Iene.

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Mi spiegate cosa c'entra tutto ciò con l'articolo che ho linkato?
    Si sta parlando sempre di persone che hanno approfittato di una certa situazione.... chi più, chi meno... e ci sono anche quelli onesti, io personalmente non faccio di tutta l'erba un fascio...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

in ogni caso è stato chiuso per carenze igenico sanitarie e non per il conto salato
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    in ogni caso è stato chiuso per carenze igenico sanitarie e non per il conto salato
    E' stata solo una scusa... Un po' come fecero per arrestare Al Capone
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social