L'immediata chiusura è per motivi igienici. Probabilmente ci sarà anche un processo per truffa, quindi aspetterei un pochino per affermare che riaprirà senza battrer ciglio.
Si ok, ma il personaggio così può riaprire una volta pagata la multa e sistemate le carenze!! Mentre una bella condanna per truffa con ritiro della licenza non sarebbe stata così facile da aggirare!
Tra un mese il tizio sarà di nuovo li a rifare lo stesso giochetto!
L'immediata chiusura è per motivi igienici. Probabilmente ci sarà anche un processo per truffa, quindi aspetterei un pochino per affermare che riaprirà senza battrer ciglio.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Resta il fatto che questa città, soprattutto agli occhi di chi - come me - c'è nato e cresciuto, appare sempre più spietata (basti pensare ai tassisti abusivi intorno alla Stazione Termini - tra l'altro, chi si ricorda di quelli che rubarono uno scooter pochi mesi fa e sono stati scovati grazie alle telecamere? - ed ai loschi traffici di quelli dell'aeroporto di Ciampino, tanto per fare un esempio lampante), cinica, disumana e terzomondista.
E ogni volta che torno da qualche viaggio all'estero, non posso far altro che fare raffronti negativi.
Poi, meglio stendere un velo pietoso sull'attuale amministrazione...![]()
D'accordissimo con te...
Amministrare una città come Roma non è certo facile ma a me sembra evidente esserci un netto peggioramento...c'è più anarchia, meno controlli..
Un diffuso senso di illegalità molto più vasto degli anni precedenti
PS. Sui tassisti non dico niente...hanno solo festeggiato quando è stato eletto il sindaco....![]()
...