mhhh...non capisco come mai di questo crollo...anche se....forse un motivo c'è....![]()
Nei Bennet Universe dal 4 giugno a 199 euro...![]()
mhhh...non capisco come mai di questo crollo...anche se....forse un motivo c'è....![]()
sputa il rospo.....
N97? nuovo i-phone? Samsung HD?
199?!?!?! Ma noooo fino a 20 giorni fa 200€ era il più basso possibile... Fortuna che non l'ho comprato a 339, adesso l'ufficiale nokia italia sta a 319...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Eppure io mi trovo così bene con questo modello. Mai un reset, nessun problema in questi 6 mesi di utilizzo. Pensate che viaggio con 3 navigatori installati più una marea di applicazioni tra cui Handy Shell comodissimo.
![]()
Quali hai? Io ho il garmin, so che ovviamente c'è il Nokia maps ma non sapevo di un terzo navigatore...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Garmin, Sygic e l'ultimissimo NDrive.
Se non sbaglio il ricevitore è esterno quindi un accessorio acquistabile a parte e compatibile con tutti i 5800...
Si esatto...ma da "rumors" pare che 3 metterà a disposizione la nuova versione con il ricevitore a corredo del nuovo terminale![]()