3 best
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

3 best

Predefinito 3 best

Salve,
    ho un abbonamento business tre con tariffa b.easy da circa 4 anni.
    Ho sempre avuto terminali in acquisto. A luglio 2008 ho aderito ad una offerta promozionale acquisendo un terminale in.use 24, che mi vincola a mantenere l'abbonamento per 24 mesi.
    Venerdì scorso sono stato contattato dal servizio clienti tre con una promozione denominata "3 best" secondo la quale potrei acquisire un altro terminale a costo zero (tipo htc diamond, anche senza kasko) in più con la promozione no tax 2010.
    Ma vi sembra possibile acquisire un secondo comodato su una stessa utenza? il commerciale del call center dice di si, ma dal contratto invece sembra che aderendo a tale iniziativa automaticamente receda dalla prima con conseguenti penali.
    Boh.

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cubetto Visualizza Messaggio
    Salve,
    ho un abbonamento business tre con tariffa b.easy da circa 4 anni.
    Ho sempre avuto terminali in acquisto. A luglio 2008 ho aderito ad una offerta promozionale acquisendo un terminale in.use 24, che mi vincola a mantenere l'abbonamento per 24 mesi.
    Venerdì scorso sono stato contattato dal servizio clienti tre con una promozione denominata "3 best" secondo la quale potrei acquisire un altro terminale a costo zero (tipo htc diamond, anche senza kasko) in più con la promozione no tax 2010.
    Ma vi sembra possibile acquisire un secondo comodato su una stessa utenza? il commerciale del call center dice di si, ma dal contratto invece sembra che aderendo a tale iniziativa automaticamente receda dalla prima con conseguenti penali.
    Boh.
    io non mi fiderei...........
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Super L'avatar di sma78

Predefinito

fatti mandare una proposta scritta che ti dia delle garanzie... mi sembra strano anche perché non avrebbero alcun interesse dal momento che hai giàrinnovato il contratto e che la 3 ti ha fidelizzato per altri 2 anni....creca di capire se ti stanno proponendo una seconda utenza.....
    sma78

Predefinito

beh sembrerebbe essere la versione business dello "scegli ancora 3", e' piu' che plausibile che sia un'offerta legittima, ti faccio sapere appena ne ho conferma

Predefinito

Grazie per le risposte.
    Adesso provo per curiosità a chiamare il 139, vediamo se ne sanno qualcosa.

Predefinito

Ho appena chiamato il 139.
    Dopo 40 minuti di telefonata (30 di attesa) mi è stato detto quanto segue:
    Con l'offerta "3 best" in pratica disattivano il comodato che ho sottoscritto in luglio 2008 lasciandomi il terminale in proprietà libero e funzionante e senza alcuna penale di recesso (non dovrei nemmeno continuare a pagare i 6€/mese) chepago per il P1i). Contestualmente attivano un nuovo comodato a costo zero per HTC Diamond con la promozione no tax 2010 (convieniente immagino).
    Chiaramente ho richiesto mail di conferma riportante quanto mi è stato detto telefonicamente.
    Inoltre, a dire dell'operatore, i miei dubbi nascono dal fatto che la modulistica che mi è stata inviata è di fatto quella standard con la sola modifica del titolo della campagna. Il mio problema è firmare della modulistica che riporta delle clausole diverse da quelle proposte.

Predefinito

eheh quindi e' proprio la "scegli 3 new" business, hai fatto prima tu di me ad avere conferme... cmq quando ho dei dettagli magari pubblichiamo qualcosa sul sito

devi vedere se ti conviene, e comunque ti devono dare dei moduli con le medesime clausole proposte telefonicamente: altrimenti non firmare nulla; spero piu' che altro che l'agenzia che ti ha chiamato non abbia cercato di abbindolarti facendotela passare per piu' conveniente di quella che e' (come di solito fanno)

Predefinito

Ho appena ricevuto risposta per email dall'operatore 3:

Gentile Sig. Mr XYZ,

in relazione all'offerta indicata in oggetto, le confermiamo che tale offerta consiste nella proposizione di un nuovo videofonino in cambio del telefono esistente (che viene lasciato al cliente), con rinnovo del vincolo contrattuale di 24 mesi.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o all'indirizzo e-mail ServizioAziende@tre.it

Sonia
    Servizio Clienti Aziende 3

tre.it/businessI moduli però rimangono gli stessi. Che ne dici faquick, c'è da fidarsi? Sento un certo pruritino a firmare dei moduli non conformi all'offerta reale.
    L'idea però di prendere un nuovo terminale e poter disporre a piacimento del P1i (anche venderlo magari, visto lo stato del sistema UIQ3) mi solletica. Che ne dici ne vale la pena?
    Grazie

Predefinito

beh l'offerta e' reale, ma dovrebbero darti la conferma che tu non pagherai la penale del precedente comodato, come per la scegli 3 new

Partecipante Super L'avatar di sma78

Predefinito

si però lo "scegli ancora tre" solitamente è una promozione per chi ha un comodato quasi in scadenza o un tel. in acquisto....dal momento che il cambio del telefono è stato fatto meno di un anno fa mi sembra un pò "prematura" come offerta.... poi sè è tutto vero ben venga...
    sma78

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social