3 best
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

3 best

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

eheh quindi e' proprio la "scegli 3 new" business, hai fatto prima tu di me ad avere conferme... cmq quando ho dei dettagli magari pubblichiamo qualcosa sul sito

devi vedere se ti conviene, e comunque ti devono dare dei moduli con le medesime clausole proposte telefonicamente: altrimenti non firmare nulla; spero piu' che altro che l'agenzia che ti ha chiamato non abbia cercato di abbindolarti facendotela passare per piu' conveniente di quella che e' (come di solito fanno)

Predefinito

Ho appena ricevuto risposta per email dall'operatore 3:

Gentile Sig. Mr XYZ,

in relazione all'offerta indicata in oggetto, le confermiamo che tale offerta consiste nella proposizione di un nuovo videofonino in cambio del telefono esistente (che viene lasciato al cliente), con rinnovo del vincolo contrattuale di 24 mesi.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o all'indirizzo e-mail ServizioAziende@tre.it

Sonia
    Servizio Clienti Aziende 3

tre.it/businessI moduli però rimangono gli stessi. Che ne dici faquick, c'è da fidarsi? Sento un certo pruritino a firmare dei moduli non conformi all'offerta reale.
    L'idea però di prendere un nuovo terminale e poter disporre a piacimento del P1i (anche venderlo magari, visto lo stato del sistema UIQ3) mi solletica. Che ne dici ne vale la pena?
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social