eheh quindi e' proprio la "scegli 3 new" business, hai fatto prima tu di me ad avere conferme... cmq quando ho dei dettagli magari pubblichiamo qualcosa sul sito
devi vedere se ti conviene, e comunque ti devono dare dei moduli con le medesime clausole proposte telefonicamente: altrimenti non firmare nulla; spero piu' che altro che l'agenzia che ti ha chiamato non abbia cercato di abbindolarti facendotela passare per piu' conveniente di quella che e' (come di solito fanno)
Ho appena ricevuto risposta per email dall'operatore 3:
Gentile Sig. Mr XYZ,
in relazione all'offerta indicata in oggetto, le confermiamo che tale offerta consiste nella proposizione di un nuovo videofonino in cambio del telefono esistente (che viene lasciato al cliente), con rinnovo del vincolo contrattuale di 24 mesi.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o all'indirizzo e-mail ServizioAziende@tre.it
Sonia
Servizio Clienti Aziende 3
tre.it/businessI moduli però rimangono gli stessi. Che ne dici faquick, c'è da fidarsi? Sento un certo pruritino a firmare dei moduli non conformi all'offerta reale.
L'idea però di prendere un nuovo terminale e poter disporre a piacimento del P1i (anche venderlo magari, visto lo stato del sistema UIQ3) mi solletica. Che ne dici ne vale la pena?
Grazie